Bimbominkia fascista: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
Il bimbominchia fascista, ovviamente, non sa neanche cosa sia il fascismo, le uniche cose di cui è a conoscenza sono infatti delle vage notizie giuntagli da parenti o influenze di età maggiore alla sua, che lui trasforma in suoi guru spirituali.
E' possibile riconoscerlo a prima vista da alcuni elementi tipici della specie: sfoggio di croci celtiche, taglio di capelli millimetrale, la sua inconfondibile e sacra penna del duce, bianca con la sua foto e la scritta DUX.
Crede che sia divertente vandalizzare i bagni della sua scuola scrivendo a caratteri cubitali DUX MEA LUX, non sapendo nemmeno cosa voglia dire, ovunque capiti,nel suo diario, nei bagni, nei muri, e soprattutto nei banchi dei compagni di differente ideologia politica.
Nonostante i fascisti siano sempre stati caratterizzati dalla violenza, questi esemplari bimbominchieschi sono per lo più innocui perchè se la farebbero addosso nel mettersi contro un tanto odiato immigrato, e l'unico manganello che metterebbero in mano è (nonostante le micoscopiche dimensioni) il loro [[pene]].
Nelle loro camerette accanto ai quadretti di topolino non possono fare a meno di mettere i poster del [[Mussolini| GrAnDe MuSsO]].
Utente anonimo