Bimbominkia: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 123:
== Educazione stradale del bimbominkia ==
 
Il bimbominkia è riconoscibile da lontano per il suo {{s|<del>sconsiderato}}</del> {{s|<del>disumano}}</del> particolare approccio alla deambulazione. I segni particolari di un {{s|<del>ubriaco}}</del> bimbominkia per strada si possono distinguere a seconda del mezzo di trasporto:
 
* A piedi: il bimbominkia classico adora restare in mezzo alla strada, anche se a un metro di distanza [[c'è]] un marciapiede completamente sgombro con tutte le imprecazioni degli automobilisti che ne conseguono. Alle quali il soggetto risponde con risate che ritiene essere beffarde e insulti. Almeno fino a quando un camionista non accosta e lo riempie di botte.
* In bicicletta: il bimbominkia, secondo i dati ISTAT, è incapace di allontanarsi dal centro della corsia, spostandosi a sinistra in risposta al clacson e causando il maggior disagio possibile al traffico. Nelle rotatorie a più corsie, adora rimanere in quella centrale o più interna possibile. La principale causa di morte dei bimbiminkia è quella per omicidio ad opera di quei poveri sfigati che falliscono l'esame della patente, per esserseli ritrovati in mezzo ai coglioni durante una svolta.
* In auto: nei rarissimi casi in cui un bimbominkia riesce a ottenere una patente senza ricorrere a mezzi illegali<ref>Ovvero non prima della terza bocciatura all'esame pratico.</ref> esso mantiene una velocità minima di 180km/h in centro abitato, destinata a salire ulteriormente in strade meno trafficate. La sua presenza si nota per via dell'alto volume dell'impianto stereo presente nell'auto che ne preannuncia l'arrivo già a 10km di distanza. {{s|<del>Il sabato sera}}</del> La domenica mattina, dopo essere {{s|<del>stato buttato fuori}}</del> uscito dalla discoteca, si mette alla guida completamente ubriaco e strafatto, con [[Strage del sabato sera|tutte le conseguenze del caso]].
 
Come risultato diretto di questi comportamenti, occasionalmente è possibile notare ai margini delle strade teli bianchi distesi su piccole pozze di [[sangue]] accompagnati dall'eventuale mezzo di trasporto accartocciato come una patatina rustica. Generalmente è possibile trovare nei dintorni anche una mezza dozzina di persone, le quali, inizialmente incuriosite dall'evento, ritornano presto e gioiosamente alle loro attività.