Bidello: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.27.48.195 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 35:
 
'''Bidello paraculo''': il nome dice tutto. Può essere uomo o donna ed è sempre disponibile a dare soluzioni di compiti. Si riconosce perché ha la faccia da spacciatore: si nasconde negli angoli e basta pronunciare il suo nome per vederlo apparire davanti e dire: ''hey io c'ho roba buona!'' alludendo, non alla [[cannabis]], ma a bigliettini sulle più svariate materie. Altra caratteristica è quella di aiutare a non prendere note o rapporti disciplinari con le famose frasi: ''No, professoressa/ore, non si preoccupi, era con me, non ha fatto nulla''.
 
'''Bidello perfido''':Bastardo fino all' osso. È sempre pronto, se manca la prof, a sedare la classe e a riferire [[Secchione|chi si è comportato bene]] e [[Terrorista|chi no]]. Nel caso usciate dalla classe vi terrà d' occhio e se fate [[Omicidio|qualcosa che non va bene]] o se state fuori più di cinque minuti chiamerà la professoressa. Per qualsiasi sgarro alle regole vi urlerà dietro <ref>E se, a ragione, gli rispondete vi porterà dalla preside (alla quale racconterà tante di quelle balle da farvi [[Carcere|sospendere]] per 20 anni).</ref>.
 
'''Bidello fumatore''': di solito è un esemplare donna. Non parla e si trova sempre e comunque a fumare sul ballatoio o fuori dal portone principale; spesso provoca [[incendio|incendi]] o asfissie.
Line 79 ⟶ 77:
*[[Sturacessi]]
{{Magnotta}}
 
== Note ==
<references />
 
{{SQuola}}