Bidello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 68:
*'''Trans Incertus''': questa donna è solita portare dei [[Baffo|baffetti]] mascolini ed essere così trasandata da far supporre che viva in un campo rifugiati dopo un [[terremoto]]. Quindi inevitabilmente la bidella parlerà in [[dialetto]] stretto e cercherà in ogni modo di sorridere (naturalmente con l'87% dei denti marci)a ogni [[professore]] che incrocerà il suo cammino.
*'''Gazzettam lectoris''': facilmente individuabile poiché spesso è arenata sulla propria sedia da professore ciuffata in qualche [[classe]] e impegnata nell'assidua lettura del proprio quotidiano preferito. Le capacità mentali le consentono di completare la lettura solo utilizzando tutto il tempo a disposizione di una mattinata scolastica; poiché se non riesce a esaurire il contenuto del [[giornale]] (anche se ne capisce meno della metà), può diventare intrattabile, la cosa fondamentale è non disturbarla, mai!
*'''La [[mamma]]''': il tipo di bidella più odioso che ci sia poiché fa le veci della propria madre. La senti sbraitare quando esce dai bagni dei ragazzi perché [[ManualiNonbooks:Centrare la tazza del cesso|hanno urinato fuori dal gabinetto]] e quando esce dal bagno delle ragazze per la moltitudine di [[assorbenti]] sporchi lasciati liberi con le loro ali a svolazzare per tutta la toilette. Quando cammina per i corridoi ti dona poderose pacche sul [[Culo|sedere]], a prescindere dal tuo sesso, per poi richiamarti perché "le mutande non si fanno vedere". Bidelle del genere solo quelle che più ti rendono i [[testicoli]] a torrone quando ti vedono [[Fumo|fumare]] in bagno, con alto pericolo che vadano a dirlo ai professori.
*'''L'amicona''': non importa quello che fai, basta che non sporchi in terra che poi tocca a lei pulire. Ovviamente è la più ricercata dagli alunni. Ah, fuma come una turca.
*'''La scansafatiche rompicoglioni''': questo tipo di bidella è colei che, puntuale ogni mattino alle 8 e 6 minuti, subito dopo l'arrivo del prof, va a piantare su il culo a chiunque per ogni minima briciola/molecola di [[pane]] che trova sotto il banco e/o sopra. Pur facendogli notare che d'altronde sarebbe anche il suo lavoro pulire, la predica dura dai dieci minuti alla mezz'ora abbondante.