Beverly Hills 90210: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
*'''Brandon Walsh:''' Brandon Walsh è il perfettino del gruppo, che porta lo stesso giubetto jeans da 15 serie ed ha un ciuffo modellato con il [[Bostik]]. Brandon è basso, pallido, saccente e ha una voce da castrato ma chissà perchè tutte le ragazze della serie gli corrono dietro. Nelle ultime serie i produttori sono arcistufi della sua boria e così decidono di rovinarlo, facendogli perdere la famiglia, gli [[amico|amici]], il [[cane]] e la [[casa]]. Nell'ultima puntata suona in [[mutande]] la chitarra ai semafori per pagarsi un panino.
 
*'''Kelly Taylor:''' è la strafica del telefilm, con il [[padre]] puttaniere e la mdre[[madre]] alcolizzata. Cerca di compensare questa sua carenza affettiva rubando i fidanzati delle altre [[ragazza|ragazze]] e bucando le ruote delle [[auto]] in sosta. Il suo ruolo è facilmente riassumibile come quello di [[Brooke Taylor]] in [[Beautiful]].
 
*'''Donna Martin:''' è la nipote del produttore del telefilm che per questo le affida un ruolo di grande prestigio, quello della cretina del gruppo, talmente ritardata da far sembrare Brandon un ingegnere della [[NASA]]. Donna ha un [[padre]] medico ed una [[madre]] stronza ma non è colpa sua. È vergine, e passa le prime otto stagioni della serie a inventare scuse assurde per non concedersi al suo ragazzo, l'eroico David Silver. Nella nona stagione David lascia Donna e diventa un serial killer.
Riga 19:
 
*'''Dylan McKay:''' Dylan è il figo della serie, un incrocio tra [[James Dean]] e la sua Porsche. È l'unico che riesce ad andare a letto con tutte le ragazze della serie, compresa la [[madre]] di Brandon, in un momento di debolezza. È bello e dannato, figo e sfigato, fa cose stupide (come pisciare nel serbatotio della propria [[auto]]) solo per dimostrare che è un tipo inaffidabile. Nella puntata 315 uccide il [[cane]] di Brandon mentre fa retromarcia sul suo viale di [[casa]].
 
 
== Curiosità ==
0

contributi