Beautiful: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
{{trama}}
{{trama}}


La famiglia Forestiero (Forrester, in lingua originale) è un clan [[mafia|mafioso]] di Los Angeles. La matriarca, '''Stefania''' (Stephanie) è quella che prende le decisioni per tutti e tutto quello che fa lo fa esclusivamente "per il bene della famigghia!". Stefania ha avuto 6 figli con '''Enrico''', suo marito, e li ha chiamati con i nomi più strambi che si possa dare a un figlio: '''Catena''' (Ridge), '''Spina''' (Thorne), '''Felicia''' (idem), '''Catilina''' (Caitlin), '''Kristina''' (Kristin) e [[Krusty il Clown]]. Il suo preferito rimane però sempre Catena, per il quale manda più e più volte a [[puttana|puttane]] (non è un eufemismo) sia la famiglia che l'azienda, la quale per 3 volte verrà ceduta a '''Ruscello Bacca''' (Brooke Logan), proprietaria del più grande bordello s.p.a. di Los Angeles. Brooke è innamorata di Catena, ma è più innamorata dei soldi.
La famiglia Forestiero (Forrester, in lingua originale) è un clan [[mafia|mafioso]] di Los Angeles. La matriarca, Stefania (Stephanie) è quella che prende le decisioni per tutti e tutto quello che fa lo fa esclusivamente "per il bene della famigghia!". Stefania ha avuto 6 figli con Enrico, suo marito, e li ha chiamati con i nomi più strambi che si possa dare a un figlio: Catena (Ridge), Spina (Thorne), Felicia (idem), Catilina (Caitlin), Kristina (Kristin) e [[Krusty il Clown]]. Il suo preferito rimane però sempre Catena, per il quale manda più e più volte a [[puttana|puttane]] (non è un eufemismo) sia la famiglia che l'azienda, la quale per 3 volte verrà ceduta a Ruscello Bacca (Brooke Logan), proprietaria del più grande bordello s.p.a. di Los Angeles. Brooke è innamorata di Catena, ma è più innamorata dei soldi.
Successivamente si scoprirà che in realtà Catena non è figlio di Enrico, ma di un altro mafioso italiano, '''Massimo Marone''', con il quale Stefania ha avuto una relazione in gioventù.
Successivamente si scoprirà che in realtà Catena non è figlio di Enrico, ma di un altro mafioso italiano, Massimo Marone, con il quale Stefania ha avuto una relazione in gioventù.


Ultra nemica della famiglia Forestiero è la famiglia Spectra (intraducibile), capitanata dalla sovrappeso '''Frecciata Spectra''' (Sally), sorella gemella di [[Baget Bozzo]] e [[Jabba The Hutt]]. Frecciata è sposata due volte: il primo marito è '''Miglia Alessandro''' (Miles Alexander, ovviamente Miglia è il nome), con il quale ha sfornato '''Mazzosa''' (Macy); il secondo marito è '''Clarke Fortezza''' (il dizionario dice che Clarke vuol dire Clarke, il cognome è Garrison) con il quale ha prodotto '''C.J.''' (Clarke Junior). Frecciata è proprietaria di un'altra casa di moda, la Spectra, anch'essa copertura per attività mafiose. Per la Spectra lavora una biondona tutta tette dal nome ambiguo, Darla (fa così anche in inglese).Darla però morirà investita da '''Sarta Asso''' (Taylor Ace)...un altra compagna di Catena,morta e risorta diverse volte grazie all'aiuto del sultano Omar.
Ultra nemica della famiglia Forestiero è la famiglia Spectra (intraducibile), capitanata dalla sovrappeso Frecciata Spectra (Sally), sorella gemella di [[Baget Bozzo]] e [[Jabba The Hutt]]. Frecciata è sposata due volte: il primo marito è Miglia Alessandro (Miles Alexander, ovviamente Miglia è il nome), con il quale ha sfornato Mazzosa (Macy); il secondo marito è Clarke Fortezza (il dizionario dice che Clarke vuol dire Clarke, il cognome è Garrison) con il quale ha prodotto C.J. (Clarke Junior). Frecciata è proprietaria di un'altra casa di moda, la Spectra, anch'essa copertura per attività mafiose. Per la Spectra lavora una biondona tutta tette dal nome ambiguo, Darla (fa così anche in inglese).Darla però morirà investita da Sarta Asso (Taylor Ace)...un altra compagna di Catena,morta e risorta diverse volte grazie all'aiuto del sultano Omar.


{{finetrama}}


==Relazioni tra i personaggi==
==Relazioni tra i personaggi==