Battlefield 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2169228 di Rulloxxxx (discussione)Le battute vanno già bene così, e non rivolgerti al lettore)
Nessun oggetto della modifica
Riga 185:
 
Disponibile dietro pagamento di un equo pizzo, trattasi di piccoli veicoli quadrirotanti dotati di 2 posti, uno alla guida ed un altro attaccato dietro che, pur senza reggersi bene sul veicolo non cadrà mai, che sia a 4000 metri di altezza in picchiata o che sia alla velocità della luce. Inoltre, sono i veicoli più comodi per piazzarci sopra il C4 per poi farli schiantare contro gli indifesi obbiettivi, vista la loro agilità e velocità. Ma hanno un difetto: sia che ci si schianti contro un muro oppure contro una pozzanghera torppo fonda, il mezzo subirà gravi danni o addirittura esploderà come se gli avessero sparato con un cannone.
 
;Muletto
 
Un pericolosissimo carrello elevatore, rapido e sicuro come un cieco senza gambe. Guidarlo vi renderà estremamente popolari...fra i nemici.
 
;Cannoniera
 
Non è un velivolo, bensì una stazione da battaglia, nel 90% dei casi nemica. È appositamente armata con un "lanciapalle" (fatto in Cina) che può spazzare via tutta la squadra avversaria, cancellare l'intero server e ucciderne fisicamente l'amministratore. Nessuno sa chi la piloti, nemmeno la DICE. Per compensare, la cannoniera è solita sparare tutti i suoi flare insieme, dando luogo a uno spettacolo pirotecnico che si conclude con una carrellata di missili nemici contro di essa.
 
==Note==
0

contributi