Bane: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Annullate le merdifiche di Gesù è vivo (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Etichetta: Rollback
 
(8 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 4:
 
== Caratteristiche del personaggio ==
Bane è grosso. Molto grosso. Il suo braccio è grande quanto la testa di [[Batman]] e la sua testa è grossa come [[Batman]]. Porta una maschera assurda sempre sulla faccia e non può mai togliersela: per mangiare e bere si fa delle flebo, per parlare si arrangia, per cui non si capisce nulla quando parla. Mena come un dannato, e spacca le colonne a cazzotti e frusta severamente il Sergente Maggiore Hartman, costringendolo a scopare sua sorella. Solosolo Batman non muore quando viene colpito da lui. Si diletta a picchiare body builders e a sradicare alberi nei week end, quando non è impegnato a distruggere [[Gotham]].
 
Inoltre per andare contro a stupidi qualunquismi, è intelligente (nonostante nel diarroico “batman e robin” dice solo BAAANE!!) e infatti grazie alla sua intelligenza riesce a spezzare la schiena al batman, scatenando un’evasione di massa e aspettandolo a casa (non ci è dato sapere come abbia passato il tempo con Alfred)
 
== Storiaccia ==
Line 23 ⟶ 25:
 
Bruce dovrebbe essere ancora sotto la quarantina, ma sono un paio di anni che fa finta di essere vecchio e si è fatto crescere dei baffoni molti brutti: nonostante questo, Talia va a letto con Bruce perché lo trova affascinante, e perché è ricco. Poi scopre che è diventato povero, quindi lo lascia.<br />
Scopertosi cornuto, Bane si incazza come una bestia e si reca a casa di Bruce Wayne, ma non per farci a sua volta l'[[amore]]. Intanto, Bruce è fuggito mascherato da Batman, ma il suo inseguitore lo trova ugualmente. Batman è un artista marziale esperto, ma ormai si è immedesimato nel ruolo del vecchio, al punto che ora ha la sciatica, per cui Bane lo bastona per bene. Per completare l'opera, il bestio porta Batman nella prigione col buco, dove gli racconta una soporifera storiella sulla [[speranza]], dopodiché gli spezza la schiena a mazzate e lo lascia in loco,. decidendo poi di portarlo ad Auschwitz, il "parco-giochi" degli Auschwitziani.
 
=== La fine ===