Template:In costruzione La Banca del Seme è un Istituto dipendente dal Centro per l'Incremento Demografico incaricato di raccogliere seme unamo a fini fecondativi. Una recente campagna di promozione della Banca, patrocinata dall'ONU ha invitato tutti gli abitanti maschi-etero del pianeta a contribuire ad essa dando il proprio seme. La Banca raccoglie il seme umano (sperma) lo classifica a seconda del donatore, lo conserva in modo da sopperire alle frequenti crisi spermatiche che si verificano su pianeta.

Raccolta del seme: tecniche di estrazione e personale ausiliario

 
Tecnica manuale di mungitura per l'estrazione del seme.

Solitamente ai donatori si chiede di contribuire all'estrazione del seme mediante la tecnica della mungitura (vedi illustrazione), ma tale procedura è spesso rifiutata dai donatori, i quali chiedo di essere coadiuvati dal pensonale ausiliario appositamente specializzato e che di spone di tecniche efficaci e di metodi idonei ad ottenere la migliore emissione del seme.

 
Una volontaria mentre è intenta alla raccolta del seme

Questo personale, che fa parte del volontariato afferente all'ONU, è cmposto da persone particolarmente votate allo scopo. Talvolta però esso è insufficiente e la Banca deve reclutare altro personale oppure fare un appello ai volontari perchè sostengano la campagna di raccolta del seme.

File:Gay Pirate.JPG
Un ausiliario volontario della Banca del Seme mentre si "prepara" a coadiuvare un donatore.

Questi volontari, spesso eroici perchè disposti a tutto pur di raccogliere seme, sono spesso ignorati dalle cronache, sebbene siano essi la vera forza operativa della Banca sempre disponibili a coadiuvare i donatori in modo da permettere loro di emettere quanto più seme è possibile.

Utilizzazione a fini riproduttivi

Utilizzazioni a fini alimentari

Utilizzazione a fini industriali