Baka to test to shōkanjū: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩
m (Demaancheno - se la curiosità fa ridere per qualche motivo che mi sfugge a causa della mia ignoranza, ripristinatela pure)
m (Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di アンジェロ先輩)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Anime}}
{{cit2|Ricorda Akihisa solo tu ce la puoi fare.|[[Bastardo|Yuuji]] prima di mandare Akihisa a morte sicura. }}
{{cit2|Quando rinascerò voglio essere un uccello...che può spiare negli spogliatoi femminili.|Guardone prima di morire di anemia.}}
''
 
'''Baka to test to shōkanjū''''' (che per abbreviare da ora la chiameremo Bakatesto) è una serie anime [[Idiota|intelligentissima]].
La storia narra delle vicende del liceo Fumizuki una speciale scuola dove gli studenti evocano in stile [[Pokémon]] i loro famigli delle speciali creature che si basano sui punteggi dei test scritti per combattere tra loro.
 
Line 47 ⟶ 46:
'''Himeji Mizuki''': una normale (?) ragazza che originariamente apparteneva alla Classe A, è finita nella Classe F poiché si sentì male durante l'esame di collocazione nelle classi, prendendo 0. Eccelle in tutte le materie scolastiche, tranne in economia domestica perché cucina da far schifo. In questa ragazza dai capelli rosa e con grandi tette (che fanno felice il nostro eroe) apparentemente normale si cela un entità oscura e malvagia, questa parte viene sprigionata quando cucina (le sue pietanze sono armi letali) o quando si ingelosisce quando vede Akihisa con altre ragazze o quando commette atti per lei non giusti. Come si poteva capire è innamorata di Akihisa.
 
'''Minami Shimada''': detta anche piattona, tavola da stiro e così via è una ragazza giappo-tedesca molto violenta...vi ricorda [[Asuka SoryuSōryū Langley|qualcuno]]? Anche lei innamorata del protagonista mostra i suoi sentimenti verso di lui malmenandolo, rompergli le ossa e anche ricorrere a metodi di tortura. Come Himeji anche lei si ingelosisce facilmente. È discreta in tutte le materie, molto brava in matematica e un'emerita [[sega]] in letteratura giapponese.
 
'''Classe A'''