Badoo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
'''Badoo''' oltre a essere una parola totalmente priva di senso e alquanto fastidiosa, è un sito internet di stampo bolscevico, divenuto l'habitat ideale di spazzacamini, troione da competizione, sottaceti, Pseudomonas Aeruginosa, arrapati cronici, emarginati, depravati, deviati mentali, stafilococchi aurei, zecche, fighe di legno, pedofili, truzzi, [[emo]], bimbominchia, lesbiche arrapate, uomini che si fingono lesbiche, checche, sfigati, checche bimbominchia, checche emo bimbominchia, [[alieni]] (soprattutto provenienti dalla costellazione del Toro), e quant'altro...La sua popolarità tra i ''gggiovani'' aumenta ogni giorno di più e questo avvalora la teoria scientifica secondo cui la vita sulla terra, a partire dai primi batteri, si è evoluta sempre più, mentre ora sta regredendo per tornare allo stato dei batteri, destinati a estinguersi perché contagiati però dalla piaga Emo.
 
Il sito, interamente ideato da '''Tito Maccio Plauto''' nel [[49 d.C.]] è dedicato alla divulgazione delle più innovative teorie di fisica quantistica, ma molti lo utilizzano per fare sesso distantemente. Pur rassomigliando a [[MSN Messenger]], specialmente se visto di profilo, Badoo è certamente molto più tamarro, specialmente se visitato da idioti. Il livello medio di una conversazione fra due utenti di Badoo raggiunge picchi di squallore di rara eguagliabilità, paragonabili solo ai testi delle pseudocanzoni di [[Tiziano Ferro]], il quale si sa, è uno degli amministratori del sito (e ciò spiega tante cose). Il sito, negli ultimi tempi, sta diventando famoso per il sesso online tra [[gay]] o [[lesbiche]] (molti uomini con seri disturbi alla personalità si fingono lesbiche). L'essenziale per essere dei veri utenti di Badoo è comunque questo: non avere un cazzo da fare nella vita, oppure essere iscritti a [[Forza Italia]] (le due cose spesso coincidono).
 
Badoo non serve a un cazzo, non incontrerete mai l'anima gemella e né riuscirete a chattare, perché è troppo pieno di scambisti e pedofili omosessuali arrapati, quindi le buone fanciulle s'infastidiscono e restano le troie scavezza collo, cioè le madri dei bimbominkia. Il sito è stato infetto da una terribile epidemia: la Sindrome delle Fighe di Legno: il concetto di figa di legno nasce, al contrario di come possano pensare tutti, non dalla mancata apertura di gambe degli esemplari colpiti da tale malattia, ma dalla mancata apertura mentale riguardo i semplici comportamenti nei rapporti umani, causata da pregiudizi assurdi sugli uomini. Tutto questo porta a una marcata visione distorta e altolocata della realtà inguinale che stanno vivendo, creando quindi personaggi difficili da digerire per l'intera umanità, questo accade sia tra le belle ragazze che tra le cozze marinate col limone, sia chiaro!!
0

contributi