Babbo Natale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:009_Fat_Man_on_Parking_place.jpg|left|thumb|Babbo natale fotografato a metà agosto a [[Bakersfield]] in [[Califrocia]] nella sua residenza estiva (una roulotte)|149px]]
[[Immagine:009_Fat_Man_on_Parking_place.jpg|left|thumb|Babbo natale fotografato a metà agosto a [[Bakersfield]] in [[Califrocia]] nella sua residenza estiva (una roulotte)|149px]]

Curioso personaggio che distribuisce doni e [[droga]] ai bimbi buoni (a quelli cattivi provvede la [[Befana]] col [[carbone]] e droga tagliata male, ma questa è un'altra storia) in tutto il mondo. Condivide una peculiarità con la maggioranza delle divinità: verso i 10-12 anni ci si accorge, semplicemente, che non esiste (ovviamente questi bambini saranno poi destinati ai rispettivi inferni ma anche questa è un'altra storia).
(14 dicenbre 45893 a.Ch. - 25 Dicembre 2006)

Curioso personaggio che distribuiva doni e [[droga]] ai bimbi buoni (a quelli cattivi provvede la [[Befana]] col [[carbone]] e droga tagliata male, ma questa è un'altra storia) in tutto il mondo. Condivideva una peculiarità con la maggioranza delle divinità: verso i 10-12 anni ci si accorge, semplicemente, che non esiste (ovviamente questi bambini saranno poi destinati ai rispettivi inferni ma anche questa è un'altra storia).
Ricordiamo inoltre la sua tragica scomparsa. Egli infatti stava scendendo lungo la cappa del camino di una "casetta" (200000000mq) ad Arcore, quando il proprietario, vedendo la cenere cadere nel camino, avvicinatosi, guardò nella cana. Visto il colore delle vesti di babbo Natale, pensò subito ad un complotto comunista ed accese il camino, gridando "Venga, qui è tutto apposto...lo giuro sui miei figli"


==Abbigliamento==
==Abbigliamento==

Versione delle 15:18, 30 dic 2006

File:009 Fat Man on Parking place.jpg
Babbo natale fotografato a metà agosto a Bakersfield in Califrocia nella sua residenza estiva (una roulotte)

(14 dicenbre 45893 a.Ch. - 25 Dicembre 2006)

Curioso personaggio che distribuiva doni e droga ai bimbi buoni (a quelli cattivi provvede la Befana col carbone e droga tagliata male, ma questa è un'altra storia) in tutto il mondo. Condivideva una peculiarità con la maggioranza delle divinità: verso i 10-12 anni ci si accorge, semplicemente, che non esiste (ovviamente questi bambini saranno poi destinati ai rispettivi inferni ma anche questa è un'altra storia). Ricordiamo inoltre la sua tragica scomparsa. Egli infatti stava scendendo lungo la cappa del camino di una "casetta" (200000000mq) ad Arcore, quando il proprietario, vedendo la cenere cadere nel camino, avvicinatosi, guardò nella cana. Visto il colore delle vesti di babbo Natale, pensò subito ad un complotto comunista ed accese il camino, gridando "Venga, qui è tutto apposto...lo giuro sui miei figli"

Abbigliamento

Rosso con i cosi bianchi.

Prestazioni

In diciotto ore consegna doni a circa duecentomila famiglie, impiegando circa 0,0012 secondi per casa.