Avril Lavigne: differenze tra le versioni

(umorismo troppo raffinato, i bambini di 2 anni non lo capirebbero...)
Etichetta: Annulla
Riga 132:
*''The Best Damn Thing'' (il singolo: ad Avril rode il culo quando è lei a cacciare i soldi al posto del ragazzo e quando il ragazzo non la fa sentire Cenerentola (o una delle sorellastre cattive?))
*''One Of Those Girls'' (fortunatamente la canzone non è uscita come singolo, perché altrimenti tutti potrebbero notare che la ragazza si prende per il culo da sola, discriminando "le ragazze dai capelli biondi e gli occhi azzurri").
* ''Goodbye Lullaby'' (Avril, traumatizzata, scopre finalmente che non ha più dodici anni. Allora si deprime e cerca in se stessa le [[Merda|risposte]] per una [[Prostituzione|vita]] migliore. Ma la cosa non va a buon fine, poichè non rovando risposte sufficienti il suo piccolo cervello partorisce le orribili creature che sono le canzoni di questo album).
*''What the Hell'' (si pronuncia ''uattàell'', ''uatte'ell'' o, più familiarmente, "Che cazzo...?" e racconta di... boh... racconta di una che si sveglia già truccata e imparruccata accanto ad un fusto, lo chiude in uno sgabuzzino, ruba un tassì, lo sfracella, entra in un negozio di vestiti da cui si passa, attraverso un corridoio, in un nightclub - urbanistica intelligente - dove sono a metà della sua canzone, salta sul palco e poi strizza i testicoli del fusto di cui prima, facendo l'occhiolino... Avril, piccola birbante... siccome non di solo musica vive l'uomo, il video è disseminato di [[messaggi subliminali|spassionati accenni]] a [[Sony|ditte amiche]] e pure alla fallimentare casa di moda della cantante. E anche alla [[mamma]], perché in fondo la mamma è sempre la mamma, e da qualcuno bisognerà pur tornare, quando finiranno i soldi dei contratti discografici).
*''Smile'' (Sorridi stolidamente e fai finta di ignorare le disastrose vendite del tuo ultimo album).
*''Wish You Were Here'' (Avril dà fuoco ad una rosa, si fa il bagno vestita in una vasca stile Impero che sorge nel bel mezzo di uno stanzone spoglio, e poi si rialza tutta mogia perché le si è sciolto il trucco. Quando si dice "low budget").
*''Remember When'' (Avril si ricorda dei bei tempi andati in cui uccideva gente e polverizzava intere nazioni).
*''4 Real'' (Altro esempio del fatto che Avril '''non è mai andata a scuola'''. In questo poema Avril, dopo essersi fatta qualche siringa di troppo, si chiede sei lei è reale, se il mondo è reale e se l'amore esiste. Purtroppo per noi, Avril ''esiste'').
*''Avril Lavigne'' (Dopo la crisi di ''Goodbye Lullaby'', Avril torna! Scatenata quasi come agli inizi della sua carriera, produce nuove [[Merda|canzoni]], inni all'alcolismo e alla [[prostituzione]]).
*''Here's to Never Growing Up'' (Dopo una grandissima astinenza da droga e pessimo abbigliamento, Avril canta del suo essere una creatura demoniaca e perciò immortale, e della sua mania per i passatempi da celebrolesi, come andare in giro per le strade urlando ''Baciami il Culo!!!''. Cercare il testo su Google per prove concrete).
*''Rock'N'Roll'' (Avril è nuovamente in crisi da astinenza. Allora decide di darsi al lavoro di Cacciatrice di Taglie... per poi strimpellare un orribile riff di chitarra durante la carica di uno Squalorso, figlio bastardo della suddetta creaura).
*''Bitchin' Summer'' (Avril racconta di come passa le sue belle estati, ubriacandosi di liquori e dando[[Figa|la]] al primo che passa).
*''Head Above Water'' (Dopo anni di inattività dovuta a problemi fisici post-overdose, esce ''finalmente'' il sesto album della cantante. È simile a ''Goodbye Lullaby'', ma meno trasgressivo e più palloso. Non mancano gli [[Messaggi Subliminali|accenni]] al sesso, alla droga e al satanismo).
*''Head Above Water'' (Con questo singolo, la cantante ci dimostra che '''non sa nuotare'''. Inoltre, mentre annega tra i flutti (di [[Sperma|Colla Vinilica]]), dimostra il suo coraggio tentando di sfidare [[Dio]], nonostante stia morendo. Ovviamente è tutta finzione, perchè la PaNC Princess non potrebbe mai lasciarci in pace annegando come una creatura normale).
*''I Fell In Love With The Devil'' (Avril qui si lasica prendere da una vena confidenziale e racconta della sua [[Prostituzione|vita]] con il suo compagno di letto, amico e schiavo noto come [[Satana]]).
*''Crush'' (Dopo essere stata mollata per la decima volta da [[Satana]], Avril si diletta con un suo amico, chiedendogli però di non sfondarglie[[Figa|la]] perchè ha la pelle delicata e chissà come mai è ancora [[Vergine]]).
*''Bigger Wow'' (Avril e il suo nuovo amico si [[Sesso|divertono]], ma Avril vorrebbe che il compare le facesse avere un [[Orgasmo |orgasmo]] decente).
 
== Curiosità ==
64

contributi