Autolavaggio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Ciò che maggiormente perplime di questi immondi luoghi è l'assoluta assenza di personale [[umano]]. Ma i [[clienti]], quelli non mancano mai.
Tra gli [[infelici]] che popolano l'''autolavaggio'' distinguiamo cinque tipologie principali:
*'''''Il Boro X:''''' osservabile prevalentemente a ridosso dei [[fine settimana]], ufficialmente l'obiettivo del ''[[coatto|Boro X]]'' è quello di tirare a lucido il proprio [[automobile|bolide]] allo scopo di attirare [[figa]] dal basso <small>[[QI]]</small> (la migliore) che pascola nei [[parcheggi]] dei [[cristoteca|locali in]]. Egli è tuttavia tradito dalla cura maniacale che infonde in tale atto, persino maggiore a quella dedicata allo sviluppo di adduttori, bicipiti e addominali vari. Nonostante la scarsa cultura dimostra un'abilità da [[amanuense]], usa i [[cotton fioc|cotton fiòc]] nelle scanalature, utilizza saponi dal <small>PH</small> neutro, scatta [[foto]] e non è raro sorprenderlo a pulire lo sporco più ostinato con la [[lingua]]. L'intera operazione può richiedere dalle cinque alle dieci ore, e alla fine l'auto sarà così lucida e splendente che il riflesso del [[sole]] causa la combustione dei veicoli vicini.
:A dimostrazione della sua ossessione, si noti che quando è accompagnato dalla sua bella finisce spesso per utilizzarla come spugnetta.
:'''Auto preferite:''' [[Volkswagen Golf]], [[Mini|Mini Cooper S]], [[Smart|Smart Brabus]], qualunque [[BMW]] o [[Alfa Romeo]].
:'''Budget:''' abbastanza da comprarsi un'auto nuova.
[[File:Ambulanza autolavaggio.jpg|left|thumb|330px|L'ennesima vittima dell'''autolavaggio''.]]
*'''''Il Padre Di Famiglia:''''' forse la specie più diffusa, il ''PDF'' infesta l'''autolavaggio'' grossomodo ogni giorno, ma soprattutto la [[domenica]]. Tutto in lui trasuda disperazione. Ricavatosi un'[[ora]] di [[tempo libero]] nella [[giungla]] dei suoi impegni, sperava di trascorrerla facendo qualcosa di suo piacimento, o perlomeno per conto suo. Invece si ritrova costretto dalla gentil [[consorte]] a dedicarsi alla pulizia del ''Mezzo Di Famiglia'' e, nel contempo, a tenere a bada [[figli|chi tale pulizia la rende necessaria]]. Così raschia [[caccole]] da sotto i sedili, estirpa bastoncini di [[ghiacciolo]] miracolosamente germogliati nei tappetini, svuota il vano portaoggetti da mozziconi di [[sigaretta]] e scontrini risalenti anche al 2002. Il tutto madido di sudore, col viso rigato da lacrime di [[frustrazione]] e criticato dalla moglie che saprebbe fare tutto meglio ma ne è impossibilitata dall'ottavo mese del terzo mangiastipendi in arrivo. All'esterno non ci tenta neppure, gli basta sciacquare i cristalli quel tanto che basta a non far incagliare le spazzole. Di norma, la sera stessa pioverà.
:Presto o tardi il ''PDF'' finisce per buttarsi da una scogliera, auto e famiglia comprese.
:'''Auto preferite:''' [[Fiat Stilo|Fiat Stilo Wagon]] e [[Fiat Ulysse|Ulysse]], [[Volkswagen Passat]], [[Renault Espace]], [[Suzuki SX4]], rigorosamente usate.
:'''Budget:''' più di quanto potrebbe permettersi.
[[File:Persone lavano auto.jpg|right|thumb|350px|Un gruppo di [[morti di figa]] alle prese con l'auto della ''Donna''.]]
*'''''La Donna:''''' tra le tante sciagure seguite al femminismo, come le quote rosa e le attese da H&M, si annovera indubbiamente la presenza della Donna in luoghi evidentemente ideati per l'uomo. Quando essa arriva all'autolavaggio solitamente riga la carrozzeria sulla colonnina della sbarra all'ingresso, nel fare manovra mette sotto uno o due cinni di passaggio, abbatte lo strizzapelle, inceppa il distributore di gettoni tentando di infilare una banconota da 5€ nella fessura per le monete (convincendosi che non va perché sono dei nuovi), si infradicia la maglietta per la gioia degli astanti, viene strangolata dall'aspirapolvere e scioglie le plastiche col lavacerchi. Tutto questo durante i primi due minuti.
:O almeno così accadrebbe se, non appena arrivata (o al limite quando si bagna la maglietta), non venisse circondata da una piccola folla di giovini volenterosi desiderosi di darle una mano senza pretendere niente in cambio - e nella remota speranza di ottenere del sesso per gratitudine, cosa che è risaputo accadere solo nei porno.
0

contributi