Auro Bulbarelli: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 93.44.87.193
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 93.44.87.193)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 16:
 
 
'''Auro Bulbarelli''' (Ano Vulvarelli all'anagrafe) è l'attuale vice-merdore di Rai Sport, tuttavia è ricordato per la sua carriera quale commentatore di [[ciclismo|gare ciclistiche]], inoltre è anche il creatore dei nomi, della storia, della gastronomia e della vita dei personaggi nati nei piccoli comuni italiani; nozioni da lui inventate riempivano le ore di commento delle gare.
{{NonCitazioniLink}}
 
Riga 43:
== Bulbarellate ==
* In una corsa per dilettanti a pochi chilometri dall'arrivo del luogo annunciò: "Due uomini in fuga! Il gruppo compatto è a pochi metri!". Invece si trattava di due cicloturisti di passaggio che, non si sa come, si erano infilati sul percorso di gara pochi secondi prima del passaggio dei veri corridori.
* Era la Sanremo del '99 e tutto baldanzoso andò a intervistare il vincitore Tchmill complimentandosi per la "più grande vittoria della sua vita!". Al che Tchmill lo guardò con sufficienza, forse chiedendosi da dove arrivasse un così sprovveduto intervistatore, e gli rispose: "Veramente lo scorso anno ho vinto la Roubaix..." e continuando a rispondergli infastidito: https://www.facebook.com/watch/?v=1883288028372418
* Mondiali '98 a Valkenburg. Finita la corsa, Bulbarelli intravede Bartoli e parte al suo inseguimento. Non vede il piede di una transenna e ci inciampa franando rovinosamente a terra e spianando il Cauberg di qualche metro.
* A Parigi ha detto riferendosi al ritiro da vincente di Armstrong: "Mi viene in mente solo Jake La Motta". A parte che non c'entra niente, ma La Motta mica si è ritirato imbattuto (83 vinti, 19 persi, 4 pari) e l'ultimo incontro lo ha perso. Si era confuso con Rocky Marciano, ritiratosi campione del mondo senza aver mai perso un incontro.
7 543

contributi