Discussione:Auro Bulbarelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mwahahahahahah bellissimo bellissimo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:46, 11 lug 2007 (UTC)

non riesco a torvare delle immagini..--Bruce42 21:47, 11 lug 2007 (UTC)

mettine una di una vecchietta con una caciotta. commento: il giro d'italia secondo auro. oppure mettine una senza senso. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:46, 11 lug 2007 (UTC)



ma solo a me le citazioni che ci sono ora non fanno ridere manco per niente??.... -_- una volta ce n'erano a bizzeffe che mi facevano morire noto che quella su Vino che avevo inserito resiste ancora (da notare che è vera....a volte la verità mette la freccia e supera la fantasia) imho si possono levere tranquillamente quella su Contador, Hushovd e arrivo in volata

rimetterei due sullo Zoncolan tra: “Oggi affronteranno lo Zooooooooon-coooooo-laaaan!” “Fra poco affronteranno lo Zooooooooon-coooooo-laaaan!” “Inizia la salita dello Zooooooooon-coooooo-laaaan!” “Fra poco arriveranno in cima allo Zooooooooon-coooooo-laaaan!” “Sta per concludersi la tappa dello Zooooooooon-coooooo-laaaan!”

e rimetterei assolutamente questa che mi fa letteralmente morire ogni volta che la leggo: CITAZIONE “Al km 25 passeremo per San Giuppino sotto al monte, ridente comunità famosa per il santuario della Madonna del collasso e per la sua gustosa trippa con il fegato e le cipolle, piatto squisito che i giuppinesi usano mangiare a ferragosto. In questo paesino vi è la casa natale di Dino Conta, noto poeta scrittore dell'opera "Ho mangiato troppa trippa"...” - Auro Bulbarelli che parla di ciclismo

davvero non capisco come è possibile che sia stata cancellata...ma temo che lo spirito di un tempo sia ormai perduto e nonciclopedia sia finita in mano ai bimbominkia--79.18.24.152(disc) 19:29, ago 17, 2011 (CEST)

Idiota c'è un link a NonCitazioni:Auro Bulbarelli quanto una casa. Sono state spostate lì, perché l'articolo era troppo pieno di citazioni. -- V E R P 8 9 19:31, ago 17, 2011 (CEST)

ok ma rimango dell'idea che erano migliori di quelle tre che ho indicato e che ci sono ora. --79.27.4.220(disc) 19:16, ago 18, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Auro Bulbarelli

Inizia a rosicare