Attentati dell'11 settembre 2001: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
== Attentati ==
Per attacchi dell'[[11 Settembre]] [[2001]] si intendono gli attacchi compiuti da una ventina di sedicenti integralisti musulmani che, dopo aver imparato in un paio di settimane<ref>Si sospetta abbiano usato [[Flight Simulator]]. [[Bill Gates]] è sospettato di complicità.</ref> a pilotare un [[Boeing]] 757, non sono stati capaci riusciti a ricevere alcun attestato. Delussimi e ciechi di rabbia, hanno poi guidato 4 Boeing 757, a intervalli di quindici minuti esatti<ref>I terroristi comunicano anche con la radio spenta, tramite ultrasuoni che solo loro sanno produrre.</ref>, prima contro [[torri gemelle|due grattacieli]] di [[New York]], poi contro il [[Pentagono]] e in seguito contro un campo di fragole, eludendo tutte le sorveglianze senza difficoltà alcuna. L'intervento dei velivoli militari, che solitamente si aggira attorno ai due, duemmezzo secondi, fu impedito da fastidiosi cortei di [[hippie|pacifisti]]. Perché questi islamici arrivarono a tanto? Perché odiavano l'[[America]]. E poi perché, detto fra noi, non se ne poteva più di film sul [[Vietnam]], occorreva cambiare.
 
[[Immagine:Explos.jpg|left|thumb|220px|Come tutti sanno, i grattacieli che cadono hanno la singolare caratteristica di produrre facce demoniache coi detriti.]]Nel primo attentato, oltre che qualche migliaio di persone non famose e quindi indegne di importanza, sono decedute tutte le persone più importanti di [[New York]]. Impiegati alla [[CIA]], dell'America Airlines, della [[NATO]] e del Ministero della Difesa. I due impatti con gli aerei fu sempre preceduto da un flash dall'edificio, probabilmente i flash di turisti che volevano immortalare la scena. Un terzo grattacielo è caduto da solo "a causa di alcuni incendi" in soli sei secondi, battendo in un sol colpo quattro primati mondiali. Il crollo fu accompagnato da piccoli scoppi laterali per ogni piano, a scopo decorativo<ref><small>[[messaggi subliminali|Nonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvanno attribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollata]]</small></ref>.
 
In seguito, un altro Boeing 757 dell'altezza di 14 metri, larghezza di 38 e lunghezza di 47, si è schiantato contro Il [[Pentagono]] dell'altezza di 5 piani, distruggendone solo i primi tre. Grazie a dio<ref>Chi?</ref> quell'ala del [[Pentagono]] era in ristrutturazione e non c'erano i soliti 7 agenti governativi ma solo 120 operai, perciò non ci sono state perdite importanti. Notiamo l'ottima fattura degli oggetti del ''Pentagono'' dal libro aperto sul leggìo integro e candido e dal monitor al secondo piano, anch'esso intonso. O forse è semplicemente la Boeing che non fa più gli aerei di una volta. Tanto che non ne è rimasta traccia.
 
L'attentato è stato rivendicato da un certo [[Bin Laden]] ma [[Bush]] ha catturato [[Saddam Hussein]]. I comuni mortali non capirebbero mai, è questione di [[psicologia inversa]].<ref>In realtà Bin Laden è stato catturato circa quattro anni fa. Poi sono scopiate rivolte in tutto il [[Medio Oriente]] che hanno portato in seguito alla [[terza guerra mondiale]]. Metà dell'[[umanità]] si estinse, e dovette lottare duramente per ricostruire il mondo come lo conosciamo oggi, tenedo all'oscuro di tutto questo i più stupidi, per non turbarli. Come, non ricordi?</ref>
0

contributi