Assassin's Creed: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1979359 di 79.11.149.250 (discussione) Confondiamo curiosità, sono pareri.
(Annullata la modifica 1979359 di 79.11.149.250 (discussione) Confondiamo curiosità, sono pareri.)
Riga 136:
{{Curiosità}}
[[File:Assassin's Creed e Babbo Natale.png|thumb|right|400px|L'anteprima assoluta del III° capitolo, '''Assassin's Christmas''' in uscita per [[Natale]] [[2010]].]]
* Alcuni strafottenti villici, dopo che li avete aiutati, vi diranno che se la potevano cavare egregiamente anche senza il vostro intervento... il vero Altair non esita ad ucciderli all'istante dopo una simile uscita.
* Nella maggior parte delle città Altair entra fingendosi un monaco... credetemi è molto più divertente entrare brandendo una spada e sterminando i soldati di guardia.
* Perché dover sbattersi a nascondersi quando è molto più semplice e pratico sgozzare chiunque vi capiti tra le mani?
* Altair può buttarsi da torri alte [[millemila]] metri e cadere in 20 centimetri di fieno senza un graffio, ma se cade in acqua a mezzo metro di terra ferma comincierà a sbracciarsi e affogherà.
* Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]], egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato. Ricordiamo che i suoi sequestratori sono una bambina sui 12 e un vecchio sui 75 anni col carattere del [[Dottor House]].