Assassin's Creed: differenze tra le versioni

m
→‎Curiosità: Doppioni e cazzate
m (→‎Curiosità: Doppioni e cazzate)
Riga 137:
[[File:Assassin's Creed e Babbo Natale.png|thumb|right|400px|L'anteprima assoluta del III° capitolo, '''Assassin's Christmas''' in uscita per [[Natale]] [[2010]].]]
* Altair può buttarsi da torri alte [[millemila]] metri e cadere in 20 centimetri di fieno senza un graffio, ma se cade in acqua a mezzo metro di terra ferma comincierà a sbracciarsi e affogherà.
* Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]], egli è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato,. ricordoRicordiamo che i suoi sequestratori sono una bambina sui 12 e un vecchio sui 75 anni col carattere del [[Dottor House]].
* Gerusalemme, Damasco e Acri distano fra loro circa 1500 kmmetri.
* NESSUNO ha ancora capito che il Frutto dell'Eden in realtà è una Sfera del Drago.
* Non si sa come le guardie che ti colpiscono Altair senza pietà non riescono a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia quando con un colpo di spada li potrebbero uccidere all'istante.
* Altair è l'unico a saper andare a [[cavallo]] in tutto il Medio Oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà ad essere inseguito da guardie che lo accuseranno di essere l'[[assassino]], nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei 500 km quadrati circostanti.
* Le vere guardie di Garniero di Naplusa non sono i suoi soldati armati, ma i pazzi che, grazie alle [[droga|erbe]] somministrate loro, spingono (senza mai mancarlo) Altair con precisione millimetrica addosso a Garniero stesso.
* L' idiota che sta nel covo degli assassini vi saluterà Altair con frasi come: "In fondo Altair io ti invidio, tranne per quella volta in cui sei stato degradato... e quando sei stato quasi ucciso... e quando hai fatto ammazzare i due fratelli... e per quando le guardie di Guglielmo del Monferrato ti hanno rincorso per tutta Acri..."
* I cittadini, dopo che viAltair sieteha quasirischiato ammazzatiil culo per salvarli, prima vigli diranno che vorrebbero che i loro figli avessero la metà del vostrosuo coraggio (anche se a parlare sono frati), o che tutta la città lo verrà a sapere, poi hanno un attacco di [[Alzheimer]] e iniziano a gridare "Cosa è successo qui?" o "C'è un assassino in libertà!" indicando i morti che poco prima li importunavano.
* Malgrado lo siano anche loro e tilo conoscano benissimo, le guardie di Masyaf ti accuseranno Altair di essere un assassino e cercheranno di uccidertiucciderlo se per caso cifinisce finisciloro addosso.
* È possibile saltare da fermo anche 5 o 6 metri in lungo atterrando su una trave marcia larga 20 centimetri.
* Alcuni soldati passano 24 ore al giorno a spintonare una persona senza motivo; e, se muoiono, nessun altro soldato tornerà nella stessa zona a importunare [[qualcun altro]].
* A nessuno verrebbe mai in mente di cercare qualcuno in una tenda sopra un tetto dove 5 secondi prima l'ha visto arrampicarsi, meglio guardare all'orizzonte con aria sospetta gridando: "Ma dove sarà andato?"
* Verrebbe poi da chiedersi cosa ci fa una tenda su un tetto inaccessibile, ma d'altronde in terra[[Terra santaSanta]] anche gli ubriachi hanno la prestanza fisica e l'agilità dell'[[Uomo Ragno]].
[[File:Altair assassina da dietro.jpg|right|280px|thumb|Prova inconfutabile che ad Altair piacciono la [[sodomia]] e il sado-masochismo.]]
* Altair ha un udito così eccellente che capirà ogni singola parola del suo obbiettivo nelle missioni di spionaggio, nonostate sia seduto su una panca a dieci metri da lui, in mezzo a una strada affollata con un oratore davanti che urla a squarciagola.
Riga 156:
* Gli oratori e i mendicanti ripeteranno continuamente la stessa frase, rendendoli estremamente snervanti e degni di omicidio.
* Dopo un assassinio molte persone inizieranno a scappare in tutte le direzioni, ma se Altair corre, le guardie lo inseguiranno minacciandolo di morte, se invece cammina, distinguendosi da tutta la folla, nessuno sospetterà di lui.
* Gli eruditi non si muoveranno finché voiAltair non visi saretesarà mimetizzatimimetizzato fra loro. E non si chiederanno mai perché un perfetto sconosciuto (armato con due spade ben visibili) si unisca a loro.
* I templari rappresentano il male...
* ...mentre la Setta degli Assassini è composta da brave persone.
Riga 163:
* I lebbrosi sono la classe sociale più forte.
* Sotto ogni punto panoramico c'è sempre del fieno, manco fosse parte stessa della costruzione.
* Anche se circondatiAltair sarà circondato da un numero esorbitante di nemici, questi saranno talmente stupidi da non avere la capacità mentale di capire che 2>1, e quindi attaccheranno sempre uno alla volta.
* Gli uccelli si posano solo e soltanto sulle sporgenze dove Altair può effettuare lo sputo della fede.
* Solo le donne chiedono qualche spicciolo.
* Dopo aver sterminato una quarantina di soldati, potretesi potrà ballare la salsa gridando "Sono stato io!" ma non servirà a niente perché le guardie non sospetterebbero mai di un uomo incappucciato che scappa dalla scena del delitto armato come un carro M1A1 Abrams, e si chiederanno comunque "Chi sarà stato?"
* Ma perché i pazzi-lebbrosi-ubriaconi spingono solo voi??Altair?
* Dopo un inseguimento di 5 giorni riuscite a nascondervi; ma non vi preoccupate, perché quando uscirete dal nascondiglio le guardie che un secondo prima vi davano la caccia come cani si saranno già dimenticati del vostro aspetto e non vi attaccheranno.
* Correre colpendo e uccidendo chiunque incrociate non attirerà minimamente l'attenzione. A meno che non spintoniatesi spintoni una guardia, in quel caso tutto il mondo sarà contro di voiAltair.
* Ma perché i pazzi-lebbrosi-ubriaconi spingono solo voi???
* Con i coltelli, Altair è INFALLIBILE da ogni distanza, ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
* Correre colpendo e uccidendo chiunque incrociate non attirerà minimamente l'attenzione. A meno che non spintoniate una guardia, in quel caso tutto il mondo sarà contro di voi.
* Le città di Gerusalemme, Acri e Damasco sono totalmente prive di [[bambini]] o animali di ogni specie (tranne [[cavalli]], degli insetti misteriosi che volano dietro le palme, colombi e aquile).
* Con i coltelli Altair è INFALLIBILE da ogni distanza, ma se il bersaglio si sta muovendo in linea retta non è in grado di tirare il coltello più avanti per anticiparlo.
* Le città di Gerusalemme, Acri e Damasco sono totalmente prive di [[bambini]] o animali di ogni specie (tranne cavalli, degli insetti misteriosi che volano dietro le palme, colombi e aquile).
* Le sedi locali della Setta sembrano molto dei negozi; ma per chi, visto che si entra solo dal tetto?
* Quando uccidisi uccide uno dei bersagli principali, nella cinematica di dialogo la vittima perde sangue solo dal collo bucherellato, nonostante sia ridotto interamente ad un colabrodo. Riesce addirittura a parlare!
* Inoltre, appena uccidisi uccide uno dei bersagli principali, nonostanteAltair, tunonostante sia circondato da guardie armate fino ai denti, puoipuò dialogare tranquillamente con la tuasua vittima morente (alcuni ti parlano quasi per 5 minuti buoni dopo averli appena colpiti a morte) senza che nessuno tilo tocchi.
* In Asia la notte non esiste.
* Ad Acri il cielo è sempre nuvoloso.
* Altair può saltare tra i palazzi senza problemi ma non può galleggiare in acqua.
* Dei malviventi importunano una donna. Passa una guardia senza dire niente. AttacchiAltair attacca i malviventi, la guardia tilo attacca, stando dalla parte dei malviventi quindi e chiamando altre 9 guardie. Mentre combatteteAltair combatte e ovviamente uccideteuccide tutti e 14 gli uomini perdendo circa tre barre di sincronizzazione, la donna muoverà le braccia per chiamarvichiamarlo.
*Questo videogioco ci ricorda molto [[Oblivion]], dato che:
**Non esistono i bambini.
**Non c'è il nudo, tranne che le mutande sotto le gonne delle donne (e degli uomini).
**Desmond, nel presente, quando si deve riposare, dorme sopra le coperte e non sotto.
**Nonostante nel filmato iniziale si veda Altair con una [[balestra]], nel corso del gioco è impossibile usare armi a distanza.
**Infine, i cessi non esistono.
*In realtà, le Dimore degli Assassini sono delle fumerie di oppio clandestine.
*Talal è un probabile avo di [[Legolas]] e [[Orlando Bloom]], e pare che abbia vinto più di una volta la medaglia d'oro per corsa sui tetti e su strada facendo invidia a Altair, Ezio e il Principe di Persia.
*Garniero di Naplusa è una avo di [[Silvio Berlusconi]].
*Abul Nu'Qud si dice sia nato e cresciuto in un club di prostitute di Damasco, e che abbia perso la verginità a 9 anni, dopo essersi trattenuto con [[George Michael]] in un vicolo. Egli fu arrestato e ucciso poiché fu ritenuto un assassino, dato che era vestito da erudito e aveva delle armi (manette e frustino). Nonostante tutto, Nu'Qud è un antenato di [[Ma Jin Bu]] e Platinette.
* Anche se viAltair statesi sta arrampicando su un palazzo eed sieteè armato fino ai denti, le guardie vigli diranno "Non sei autorizzato a stare qui, MONACO".
*Roberto di Sable è nazista.
* Dai palazzi più alti potetesi possono vedere le vie della [[città]], gli obiettivi, le persone da salvare, gli informatori, quello che dicono e il loro indirizzo.
* Anche se vi state arrampicando su un palazzo e siete armato fino ai denti, le guardie vi diranno "Non sei autorizzato a stare qui, MONACO".
* Dai palazzi più alti potete vedere le vie della [[città]], gli obiettivi, le persone da salvare, gli informatori, quello che dicono e il loro indirizzo.
* Gli altri assassini sono molto meno fighi di Altair.
* Quando si parla con un informatore... sembra che lui sia idiota e dice cose senza senso tanto da lasciare Altair senza parole. Tipo: "Altair, amico mio. Quanto tempo!" "..." "Beh sai, devo uccidere due guardie ma ho un gran mal di schiena." "..." "Potresti ucciderli tu al posto mio?" "..." "Ti racconterò una storia interessante!" *Se ne va senza rispondere, lasciando l'altro assassino con il dubbio -ha accettato o se ne è andato?-. Poi torna* "Ottimo lavoro Altair!!" "..." "Beh.. ho cercato di corrompere delle guardie per farti passare ma non ci sono riuscito, mi dispiace..." "..." "Ora vado a farmi curare questo mal di schiena. Ci vediamo fratello!" "...". O meglio ancora, altro esempio: "AAAHHH! NON MI UCCIDERE!!" "..." "Ah, sei tu, Altair... che spavento!" "..."
*Quando le guardie ti inseguono Altair, basta sedersi su una panchina per far perdere le proprie tracce.
*In alcune parti della città ci sono degli strani muri blu trasparenti ma solidi come il marmo che non ti ermetterannopermetteranno di andare oltre a meno che Altair non tisi arrampichi su una torre e non staistia fermo a guardare il paesaggio che gira in torno a telui per 5 secondi mentre un fottutissimo falco svolazza qua e là.
* Nessuno si chiede perché vi siano bandiere sparse dovunque in città.
* Il fatto che, quando tiAltair arrampichisi arrampica su un muro, la gente che tilo vede dicedica: "Dovrebbe smetterla di comportarsi come un bambino!" fa pensare che in quel tempo, nella Terra Santa, i bambini avevanoavessero la maestria di Spider-Man e si arrampicavanoarrampicassero sui tetti per giocare.
* Per tutta la Terra Santa potraisi potranno trovare delle bandiere luminose che lievitano e scintillano e portarteleportarle tutte con te senza problemi di spazio.
* In tutto il medio-oriente esistevano solo 100 crociati uccisi da un unico assassino.
* Altair non mangia, non beve, non dorme, non va in bagno, non gli scappa mai da cagare e non si affatica.
*Le donne che chiedono soldi ad Altair, in realtà, sono la stessa persona che si sposta per la città, cercando di ingannare il protagonista. Purtroppo è così stupida da raccontare sempre la stessa storia.
*In Terra Santa tutti parlano italiano.
*Nessuno si chiede come mai un ''monaco'' vada in giro con due spade.
*Le donne che chiedono l'elemosina, non appena vi vedranno Altair arrampicarsi, inizieranno a lanciarvilanciargli sassi precise come una carabina.
*Non importa su quanti tetti saltereteAltair salterà, o quante guardie ammazzateammazzerà, oppure quante frecce, pugni, spadate, piccozzate, sassate, bastonate, o cazzotti prendereteprenderà, l'abitoil disuo altairabito rimarrà bianco immacolato come appena lavato con [[Omino Bianco]].
*Anche nei duelli con 25 guardie, non appena riporretesi ripone la spada nel fodero per poi sguainarla di nuovo, questa sarà di nuovo linda e splendente, è una regola applicata anche al pene di metallo, e al miracle[[Miracle bladeBlade]] per disossare e spinare.
*Mentre Altair tiene immobilizzata la persona da assassinare, basterà un semplice click del mouse per farla tornare in piedi mentre parla.
*L'obiettivo dei Templari in realtà è conquistare tutte le bandiere.
*Tutti i muri delle case del Medioevo sono identici a pareti da free climbing.
* Ma '''PERCHÉ MAI''' un qualunque tizio che corre dovrebbe per forza essere un assassino?!?
*A quell'epoca in Terra Santa far cadere e quindi rompere le giare era un reato punibile con l'[[evirazione]].
*Dopo questo gioco il "salto della fede" è diventato disciplina olimpica dal 2008, tuttavia ad oggi non si hanno classificati dato il decesso di chiunque provasse a saltare da 50 metri in un mucchietto di fieno.
* Nessuno mai deve salire su un tetto. Nemmeno se sono operai che lo stanno ricostruendo. Chiunque salga su un tetto dev'essere giustiziato all'istante.
* Per una guardia il nuoto è un'attività immonda, tanto e quanto il mangiare del maiale.
0

contributi