Assassin's Creed: differenze tra le versioni

m
Riga 174:
*Desmond è chiaramente affetto dalla [[Sindrome di Stoccolma]]: lui è l'unica persona al mondo pluripregiudicata, piena di cicatrici in faccia e con un passato da assassino che offeso, sequestrato e minacciato di morte, non ha mai tentato di fuggire in nessuno modo dai suoi sequestratori, malgrado non fosse mai stato legato. Pare giusto ricordare che i suoi sequestratori sono una bambina sui dodici anni e un vecchio sull'ottantina col carattere del [[Dottor House]].
*[[Gerusalemme]], [[Damasco]] e [[Acri]] distano fra loro circa cinquecento metri.
*[[Nessuno]] ha ancora capito che il ''Frutto dell'Eden'' in realtà siaè una [[Sfera del Drago]].
*Non si sa come mai le guardie che colpiscono Altair senza pietà non riescano a liberarsi dai vigilanti panzoni disarmati che li tengono per le braccia, quando con un colpo di [[spada]] li potrebbero uccidere all'istante.
*Altair è l'unico a saper andare a [[cavallo]] in tutto il Medio Oriente, pertanto se va al galoppo in mezzo a una strada senza nessuno intorno, si ritroverà a essere inseguito da centomila guardie che lo accuseranno di essere l'[[assassino]]. Questo nonostante non sia avvenuto nessun assassinio nei mille chilometri quadrati circostanti.
0

contributi