Ash Williams

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ash Williams è un noto serial killer, supereroe, rimorchia gnocche e zombiecida, protagonista dei film della serie "La Casa", di alcuni videogiochi, e del noto documentario "La Motosega e il Remmington a Canne Mozze: i Vostri Migliori Amici", creato da Stephen Spielberg in collaborazione con Ironman e Jack lo Squartatope.

La Vita

Ash nacque in America, coem un po' tutti i supereroi, e venne cresciuto con i film dell'orrore; un giorno ebbe un dialogo con suo padre, che si può ricostruire pressappoco così...

- Ash: “Papà, un giorno ucciderò dei morti viventi, e sarai fiero di me!”
- Papà: “Ma non dir puttanate, minchiolo.”

Dopo questa discussione densa di significato (e dello strutto che sua madre stava cucinando nella stanza attigua), Ash cominciò ad allenarsi a combattere; come prima cosa pestò un suo omonimo e la sua pantegana gialla, poi incontrò un povero barbone che gli insegnò a combattere con una delle armi più devastanti che esistano: il Tofu.
Quando fu abbastanza grande, Ash decise di partire, per cercare sé stesso (e quella puttana d'alto bordo che gli aveva fregato i soldi e poi non gliel'aveva manco fatta annusare), ed ebbe diversi incontro interessanti. Vediamo quali.

Non Aprite quella Porta

Ash, tutto contento, arrivò alla casa di un minchione di tre metri e rotti di nome "facciadicuoio", con cui intraprese un feroce scontro a Tofu, al termine del quale il serial killer assaggiò il Tofu stesso, e gli piacque tanto che non solo giurò solennemente di smettere con la carne (umana), ma si offrì anche volontario per allenare Ash nell'uso della motosega. Al termine dell'allenamento, Ash salutò Facciadicuoio lasciandogli in dono una torta Tofu grande come il New Jersey, e ricominciò a viaggiare.