Artisti uniti per l'Aerosol: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 12:
L'iniziativa è la scintilla dell'evento.
 
Essendo un concerto improvvisato a cui aderiscono oltre 100 artisti, tra band e solisti, bisogna che si tratti di qualcosa che ha scosso veramente nel profondo i cuori di questi paladini della giustizia canora. Perciò, se non è un terremoto, una imminente guerra tra due città del Veneto, una minaccia termonucleare, uno tsunami o peggio, la morte di un papa (e soprattutto se non succede al nord), il concerto non si farà.
 
Vi starete chiedendo il perchè aspettare l'imminente catastrofe per risolvere problematiche, quali la rivalutazione delle infrastrutture pubbliche, la messa in sicurezza di ospedali e scuole, o più semplicemente raddrizzare quel palo li che nessuno vede e si becca sempre una multa, la risposta è quanto detto: siamo in [[Italia]] (siamo più precisi, siamo sopra il mezzogiorno, o nelle vicinanze di Roma...).
Riga 18:
Perciò, se desiderate incontrare tutti i vostri artisti più cari in un mega evento per la vostra città, ma abitate in provincia di [[Napoli]], scordatevelo, piuttosto, desiderate di morire nella catastrofe che aspettare un'irrisoria speranza dettata dal cuore.
 
Inoltre, va ricordato (ed è necessario farlo), che l'iniziativa nasce dagli artisti stessi, perciò non lamentatevi se al vostro concerto verrà gente per lo più sconosciuta o semplici artisti in cerca di visibilità, tanto è tutto gratisper beneficenza...
 
== Chi aderisce ==
*[[Gigi D'Alessio]]
Line 66 ⟶ 67:
 
== Il fatidico giorno ==
[[File:pixelWhite-noise-mv255-240x180.jpgpng|thumb|right|400pxminiatura|Una vista dall'alto del pubblico al concerto. Notare che sono talmente tante che sembrerebbe, per chi guarda, di osservare una televisione senza segnale digitale.]]
Ed eccoci finalmente arrivati al fatidico giorno dell'evento.
 
Dopo aver raccolto le millemila firme di adesione da parte dei più svariati e sconosciuti artisti, che si mescoleranno ai veri portatori sani dell'evento sopracitati (generando un mix di voci confondibili e irriconoscibili), finalmente si provvederà a costruire il palco che, se tutto va bene, non crollerà.
 
[[File:pixel.jpg|thumb|right|400px|Una vista dall'alto del pubblico al concerto. Notare che sono talmente tante che sembrerebbe, per chi guarda, di osservare una televisione senza segnale digitale.]]
 
Gli artisti porteranno con sé il pranzo a sacco, il pubblico comincerà a prendere posto, chi su una sedia, chi meno fortunato sedendosi in piedi, chi più pigro, nella sua tenda personale, dove vivrà allo stato naturale per tutta la durata del concerto. Una delle cose fondamentali per la buona riuscita del successo è la presenza dei bagni e dei sanitari, se questi non sono presenti o sono otturati, lo show comincerà a puzzare di fallimento (e non solo).