Articolo di Nonciclopedia: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 26:
* permettere ai [[cazzoni]] di qualsiasi specie di sfottere i [[puffi]], i [[teletubbies]] e tutti gli altri programmi che hanno reso traumatica la loro [[Bambino|infanzia]], tanto da sentirsene realizzati. Solo a maturità raggiunta, verso i 122 anni, questi individui si rendono conto che con argomenti del genere può fare dell’umorismo anche un [[condannato a morte]] nel giorno dell’esecuzione.
 
* permettere ai carcerati non liberati con l’indulto di accorciare la [[Pene|pena]], ottenendo sconti per buona condotta. Questo sito infatti permette loro di {{s|<del>riallacciare i rapporti con la [[Mafia|criminalità organizzata]]}}</del> riadattarsi gradualmente alla vita sociale, poiché come è risaputo la risata è la miglior medicina, nonché l’unica esclusa dal monopolio delle industrie farmaceutiche. Per ora almeno.
 
* permettere ai dipendenti da qualsiasi [[Droga|sostanza]] e/o [[Masturbazione|pratica sessuale]] di sfogarsi nei momenti di astinenza.
Riga 53:
* Viene nominato [[Chuck Norris]] mediamente cinque volte per riga, soprattutto negli articoli in cui non c’entra assolutamente una mazza. Prima di nominarlo invano l’autore compie di solito una perifrasi lunga come il pene di [[Freaks of Cock]] per farlo sembrare inerente all’argomento. Altre volte, invece, ci si imbatte di colpo nel suo nome, e ciò rende ancora più grande il senso di sconforto. Per questo [[Marco Pannella]], da sempre ammiratore del sito, ha iniziato l’ennesimo sciopero della fame per sensibilizzare gli utenti sul tema. E stavolta state pur sicuri che ci libereremo di lui una volta per tutte.
 
* La gramatika e la sintasi farebero impalidire [[Luca Giurato|l‘uca giùrrato]] e keco zalone. Cuesta e una prova evidente delle origini {{s|<del>anali}}</del> orali del genere.
 
* Ovviamente, [[Linee guida|la mancanza di qualsivoglia contenuto]]! Grazie a questo geniale espediente anche gli individui talmente ignoranti che non riuscirebbero a ottenere la licenza media neanche con [[Cepu]] possono insultare liberamente chiunque sulla base delle loro autorevoli nonconoscenze. Se qualcuno si oppone, chiaramente, è perché non ha il senso dell’umorismo!