Arrivare vergine al matrimonio: differenze tra le versioni

m
detorm
m (Bot: Correzioni accenti)
m (detorm)
Riga 249:
Ma c'è un problema. Lui vuole arrivare vergine al matrimonio. Non ci sono preti leone, e non si è mai visto un prete umano sposare due leoni. E comunque, la Chiesa (tra le altre cose) è contro la poligamia.
 
Quindi, nel branco la situazione è la seguente: un capobranco che vuole arrivare vergine al matrimonio, tante femmine in calore e tanti maschi arrapati. Non è difficile immaginare che la sera stessa il branco si trasformerà in un'[[orgia]] paurosa, mentre [[Idiota|il capobranco]] sarà sul suo macigno, a pregare, convinto che il suo dio Leone [[AE nessunola importamarmotta confeziona la cioccolata|sia contento della sua condotta]]. E magari qualche mese dopo sarà anche convinto che i neonati leoncini [[Ma anche no|siano tutti suoi]], come dono del suo dio per lo sforzo nel mantenere la propria castità.
 
Come dicevamo all'inizio, la selezione naturale non permette a chi non sa adattarsi di trasmettere i propri geni. Motivo per cui al giorno d'oggi non ci sono animali che vogliano arrivare vergini al matrimonio: si sono estinti.