Ano: differenze tra le versioni

Riga 22:
Nonostante ciò, l'ano è una parte essenziale del nostro corpo e come tale va rispettata come fosse il [[cuore]] o il [[cervello]]. Per questo va accarezzato e coccolato per il maggior tempo possibile.
 
[[Immagine:Immagine3Panzone.jpg|thumb|right|200px|Individuo che si trattiene dall'uso dell'ano da 2 settimane continuando a mangiare regolarmente. Il ventre gli chiede pietà, ma lui non cede. Ma di cosa sarà pieno il ventre?]]
 
Un tempo però le cose non stavano così e l'uomo e l'ano erano acerrimi nemici. Quella fu un'epoca dura e buia in cui alcuni uomini dopo essere venuti ai ferri corti con il proprio sfintere si erano rifiutati di utilizzarlo e avevano piazzato al suo interno un tappo di sughero per tenerlo otturato. Tuttavia a costoro è successo un fatto che non potevano prevedere: portava a un ingrassamento incontrollato delle persone ma solo a livello addominale, mentre le restanti parti del corpo rimanevano invariate. Dopo circa tre settimane inspiegabilmente avveniva una rottura del ventre con in contemporanea una pioggia multicolore di [[cacca]] e brandelli d'intestino stranamente dilatati, per poi morire squallidamente in una pozza del proprio sterco.
0

contributi