Anna Frank: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2064208 di 79.12.191.32 (discussione) E te fai pena.
(Annullata la modifica 2064208 di 79.12.191.32 (discussione) E te fai pena.)
Riga 21:
Anna Frank e gli altri clandestini vennero deportati ad [[Auschwitz]] e, come se non bastasse, il loro treno era un [[Intercity]] delle [[Ferrovie dello Stato]]. Lì vennero sottoposti alle più indicibili torture: il cuoco cucinava solo piatti tipici tedeschi.
 
== Ultimi giorni di vita di Anna Frank ==
fate schifo
{{Censura|Quando i clandestini furono trovati dalla polizia, l'unico che poteva fare tana e liberare tutti era il dentista. Il codardo, però, se la diede a gambe pensando di farla franca e condannando gli altri. Venne ritrovato due giorni dopo da una pattuglia di SS e condannato a fare la conta nella partita di nascondino. Quanto agli altri che furono catturati, le loro vie si separarono. Alcuni morirono nelle camere a gas, altri invece nel campo di concentramento di Gardaland e qualcun altro ancora si salvò grazie all'arrivo delle forze alleate. Anna e sua sorella Margot morirono di [[tifo]] durante una partita di calcio Ebrei contro Nazisti organizzata nel campo di concentramento di Bergen-Belsen.}}
 
{{Colore|red|'''ATTENZIONE:'''}} In seguito a numerose proteste da parte di associazioni ebraiche, l'autore del paragrafo ''Ultimi giorni di vita di Anna Frank'' è stato segnalato alle autorità giudiziarie e dopo un processo sommario è stato condannato a tre mesi di lavori forzati e il pagamento di una multa di 24 miliardi di euro come risarcimento dei danni morali a tutte le vittime dei campi di concentramento (tranne i rom perché quelli non sono il popolo eletto). La comunità di Nonciclopedia ha ritenuto opportuno censurare la sua produzione e ringrazia sentitamente le [[Blogger intellettualoide che parla male di Nonciclopedia per sembrare ancora più intellettualoide|associazioni e i blog]] ebraici per aver contribuito a privare della [[libertà di espressione]] un diffamatore che pretendeva di fare assurda ironia su una martire quale Anna Frank.
 
Dato che per un'enciclopedia come questa la correttezza delle informazioni e il controllo delle fonti è tutto, si è deciso di usare il metodo [[Royal Air Force|R.A.F.]]: sorvolare senza far nulla.
 
== Il Diario ==