Animatore per feste di bambini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 8: Riga 8:
== Tipologie ==
== Tipologie ==
=== Lo sfigato ===
=== Lo sfigato ===
Un povero idiota che in vita sua, dal termine dei suoi studi, non è mai riuscito a trovare un'occupazione di durata superiore a tre giorni. Munito sempre della sua inseparabile [[gin|bottiglia di gin]], nel più fortunato dei casi parcheggia il suo vecchio furgone nei pressi del luogo della festa e viene trovato morto per coma etilico venti minuti dopo, sotto gli occhi terrorizzati dei bambini. Brutta storia.
Un povero idiota che in vita sua, dal termine dei suoi studi, non è mai riuscito a trovare un'occupazione di durata superiore a tre giorni. Munito sempre della sua inseparabile [[gin|bottiglia di gin]], nel più fortunato dei casi muore spiaccicato contro un muro a 200 m dalla porta dell'agenzia di intrattenimento. Altrimenti si presenterà davanti casa in coma etilico e si accascerà al suolo appena dopo aver messo piede fuori dal veicolo, sotto gli occhi terrorizzati dei vostri [[bambino|poveri pampini]].

Versione delle 18:42, 11 apr 2010

Template:Inc

File:Clown assassino.JPG
Sarebbe l'animatore ideale per la festa di compleanno di tuo figlio. Ma anche no.

L'animatore per feste di bambini è un'inquietante e non ben definita figura professionale, spesso di età compresa fra i 18 e i 45 anni[citazione necessaria], presente con imbarazzante perseveranza ogniqualvolta venga organizzato un rave party, un comizio del centro destra, o un nazi-party a sfondo sessuale di Max Mosley.

Abbigliamento e tratti distintivi

Si tratta di una figura professionale piuttosto ambigua, dall'abbligliamento tanto ridicolo quanto discutibile: parrucca rossa alla Ronald McDonald, oscene decorazioni floreali sugli indumenti che indossa ed infine un quantomeno fuori luogo naso rosso in plastica.

Tipologie

Lo sfigato

Un povero idiota che in vita sua, dal termine dei suoi studi, non è mai riuscito a trovare un'occupazione di durata superiore a tre giorni. Munito sempre della sua inseparabile bottiglia di gin, nel più fortunato dei casi muore spiaccicato contro un muro a 200 m dalla porta dell'agenzia di intrattenimento. Altrimenti si presenterà davanti casa in coma etilico e si accascerà al suolo appena dopo aver messo piede fuori dal veicolo, sotto gli occhi terrorizzati dei vostri poveri pampini.