Altrove: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.8.134.143 (discussione), riportata alla versione precedente di Falling Down)
Riga 24:
La base venne fondata in piena rivoluzione americana da [[Benjamin Franklin]] (lui la sfiga la attirava come un parafulmine), [[Amanda Lear]], [[Amanda Knox]], [[Elio e le Storie Tese|Gianluigi Bombatomica]], Gianluigi Abbastanza, [[Hulk]] e [[Giampiero Mughini]].
A quel tempo, i futuri [[Stati Uniti]] erano intenti a emanciparsi dall'[[Inghilterra]]. Anche all'interno degli stati però le cose non andavano benissimo: la disoccupazione raggiungeva il 98% della popolazione perché gli schiavi [[negro|negri]] rubavano tutti i posti di lavoro; la mafia stava cercando di espandere la propria influenza ''dall'America all'[[Italia]]'', i canadesi cercavano di passare clandestinamente il confine e per finire una crisi economica di proporzioni mai viste si stava per abbattere sul continente, ''per fortuna senza conseguenze per il resto del mondo''.
Consci di ciò, gli inglesi vollero colpire i ribelli a tradimento risvegliando un [[Barack Hussein Obama|demone pellerossa]], seppellito cinquecento anni prima da [[Platinette]], semplicemente sedendocisi sopra. All'inizio il piano funzionò: i soldati (soldati? Stupidi contadini casomai!) disertarono in massa per tornare a casa e proteggere le loro famiglie dal mostro cannibale. Ciononostante... dai lo sapete. Le storie più avvincenti son quelle in cui all'inizio il cattivo dilaga ma poi piano piano perde lo slancio e alla fine perde. Prendete [[Adolf Hitler|Hitler]], [[Napoleone]] o [[Osama bin Laden]]: stanno solo cavalcando la cresta dell'onda.
Insomma alla fine un potente incantesimo pronunciato da Gianluigi Abbondanza fece cascare i pantaloni al mostro mentre era in mondovisione; dalla vergogna quest'ultimo scappò e non si fece mai più rivedere. Alcuni dicono di averlo visto mentre [[Cristiano Malgioglio|fa il prezzemolino in tutte le trasmissioni televisive italiane]].
 
0

contributi