Alternativo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
L''''alternativo''' è fondamentalmente un [[pirla|individuo]] che tende a distinguersi dalla massa... Senza riuscirci, mai. Assolutamente contro la [[moda]], egli cerca di distinguersi dagli altri ma finisce inesorabilmente col creare un branco di alternativi tutti uguali.<ref>Di solito all'interno di Licei Classici o Artistici.</ref> Senza contare che facendo l'esatto contrario di quello che fanno gli altri è sempre e comunque il ''sistema'' a decidere per loro.
 
 
 
 
abbiamo appena finito di illustrare il mondo dei ''finti alternativi''. ovvero gli adolescenti che vanno dai 13 ai 17 anni e che non hanno ancora compreso quale sia veramente il significato di ALTERNATIVO.
persone che credono veramente nell'alternatività credono in un sistema diverso, formate su regole comuni ovvero non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te,e non cammina sulle striscie pedonali perchè glielo impone il sistema, ma perche senno può provocare incidenti o puo farsi investire. questo non dico che lo facciano solo gli alternativi, ma che questi ultimi sono incazzati neri con quelli che lo fanno solo ed esclusivamente perche seguono la massa e perchè tanto sanno che le macchine si devono fermare.
madda memè
 
== Caratteristiche alternative ==
0

contributi