Alieni comunisti: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
*Secondo il dott. [[Silvio Berlusconi]] l'alimentazione principale dei comunisti sarebbero i [[bambini]], le ricerche svolte in tal senso dal dott. [[flavio bondi|Flavio Biondi]] su un campione di un comunista ([[Giuliano Ferrara]]), paiono confermare quest'ipotesi.
*I veri comunisti praticavano l'''Ateismo di Stato'', seconda religione del mondo fino alla rovinosa caduta dell'[[Unione Sovietica]]. Che poi non era un vero ateismo, poiché prevedeva un culto politeistico in cui Lenino e Stalino erano i corrispondenti di [[Iside]] e [[Osiride]] e Carlo Marx il loro profeta.
*[[Fausto Bertinotti]], non più presidente della camera dei deputati italiota, ha di recente dichiarato di non essere mai stato comunista, pur essendo un alieno.
*[[Oliviero Diliberto]], segretario del [[Pdci]] e frutto di falliti esperimenti condotti nell'[[Unione Sovietica]] per creare una super razza di Comunisti, è stato recentemente colto da attacchi di [[necrofilia]] nostalgica, compiendo atti sessuali sulla salma di Lenino.