Aldo Forbice: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:La_genesi_di_Aldo_Forbice.JPG|right|thumb|200px|La genesi di Aldo Forbice]]
{{Cit|Aldo Forbice batte Marco Carta, a meno che non si giochi a Sasso Marconi...|Morra cinese}}
{{Cit|Ma stia zitto va, quelli allocchi che danno retta Grillo... SE NE VADA, VADA VIA VÀ!|Aldo Forbice che scaccia molto cordialmente uno che la pensa diverso da lui stringendo il Silvio-peluche alla parola "rivoluzione"}}

'''Aldo Forbice''' è un ego sfrattato dall'inconscio di [[Silvio Berlusconi]]. Scrittore, giornalista, politico, filosofo, scienziato, muratore, elettricista, neuro-chirurgo, [[Papa]], Presidente della Repubblica, entomologo, panettiere, pittore, pilota di aerei militari, architetto e sessatore di pulcini, Forbice ha condotto una brillante carriera nelle arti e nei mestieri. Oggigiorno dirige ''Zapping'', una trasmissione di Radio Uno sull'agricoltura.

==Biografia==
Nato appunto dall'encefalo del Cavaliere (così come [[Atena]] nacque dalla testa di [[Zeus]]) e fratello di Giovanni Carta e Giacomo Sasso, Forbice ridicolizzò immediatamente tutti i neonati del reparto maternità del San Raffaele di Milano, asserendo che i loro strepiti erano privi di coerenza politica. All'età di sei anni era già membro dell'[[Accademia dei Lincei]], nonché consulente personale di [[Richard Nixon]].

Drammatica fu la scoperta, all'età di 8 anni, di avere un [[pene]] decisamente piccolo. Accadde negli spogliatoi del [[Liverpool]], in cui giocava da 6 anni come attaccante di punta. Da lì in poi decise di votare la propria esistenza alla compensazione di tale difetto, ingigantendo a dismisura l'opinione che aveva di sé stesso.

Con il passare del tempo la sua [[presunzione]] divenne tale che riuscì a far piangere [[Carmelo Bene]] in due occasioni non consecutive. A 15 anni ricevette un rifiuto da parte di una liceale di cui si era invaghito: così, grazie ai suoi intrallazzi nel mondo accademico, fece inserire una litografia della giovane donna nel Dizionario della Lingua Italiana di [[Tullio De Mauro]], sotto la voce "[[scrofa]]". Data la larga tiratura del tomo, la ragazza divenne lo zimbello del paese e si suicidò pochi anni dopo leggendo senza pause l'intera tesi di laurea di [[Umberto Eco]]. Si scoprì in seguito che il nome di Umberto Eco era soltanto uno dei tanti nomi d'arte utilizzati da Forbice.

Dopo essersi impegnato in numerose campagne umanitarie e altrettante guerre, Forbice è diventato direttore delle seguenti testate giornalistiche [[TG1]], [[TG2]], [[TG3]], [[TG4]], [[TG5]], [[Studio Aperto]], [[FOX Network]] e [[Pippa Channel]].

Attualmente è autore e conduttore di ''Zapping'', una nota trasmissione radiofonica durante la quale viene proposta una rassegna stampa dei vari telegiornali italiani e un'orda di adulatori di Forbice telefona per avere il privilegio di essere insultata. Vengono invitati a ''Zapping'' anche importanti ospiti, che a turno vengono presi a zappate da Forbice (di qui, il titolo della trasmissione).

{{Cit|Grazie a Zapping sono stato l'unico coglione che alle ultime elezioni non ha votato per la provincia di Milano e ha perso per un voto|[[Andrea Penati]], ex presidente trombato della provincia di MIlano}}
Inoltre Aldo Forbice è stato:
* assistente all'educatrice dell'asilo nido in qualità di capo classe per quindici anni;
* uditore anziano alla facolta di scienze della comunicazione dell'università di Ladispoli 71;
* autore di 10 libri sulla disinformazione dei "vù-cumprà".
Altre informazioni sulla biografia di Aldo Forbice sono reperibili nell'opera omnia edita da [[Mondadori]] in 80 volumi.

==Pensiero==
Aldo Forbice ha un dogma fondamentale: "Aldo Forbice ha sempre ragione."<br />
Il resto è conseguenza.


[[Categoria:Giornalai]]
[[Categoria:Malattie veneree]]

Versione delle 22:20, 24 ago 2009