Aldo Forbice: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(12 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 6:
 
 
'''Aldo Forbice''' è stato un [[ego]] sfrattato dall'inconscio di [[Silvio Berlusconi]]. Scrittore, filosofo, scienziato, muratore, elettricista, neuro-chirurgo, entomologo, ornitologo, [[leccapiedi]], panettiere, cultore dell'[[onanismo]], pittore, pilota di aerei militari, architetto e sessatore di pulcini, Forbice è tutto meno che un [[giornalista]]. Il suo vero talento è però nel campo della [[ginnastica]] a corpo libero: dall'abilità con cui riesce a pronarsi si evince infatti un passato da atleta navigato.<br />Ha diretto per anni ''''Zapping'''', una trasmissione di [[Radio Uno]] dedicata all'[[agricoltura]] e alla [[masturbazione]] subacquea.
Ha diretto per anni ''''Zapping'''', una trasmissione di [[Radio Uno]] dedicata all'[[agricoltura]] e alla [[masturbazione]] subacquea.
 
== Biografia ==
Line 28 ⟶ 27:
* [[stagista]] 6 mesi presso la Facoltà di Scienze Anfibie e Pneumatiche presso l'Università di Punta Raisi, dove al termine del periodo ha pubblicato una tesi dal titolo: "La forza auto-erotica ipogonadica nella cultura della telefonia mobile".
Altre informazioni sulla biografia di Aldo Forbice sono reperibili nell'opera omnia edita da [[Mondadori]] in 80 volumi.
 
Muore alla tenera età di 265 anni, cadendo dal 32° piano di un grattacielo di New York con la moto, dopo una gara senza precedenti di sport estremi.
 
== Pensiero ==
Line 34 ⟶ 35:
* Aldo Forbice è l'unico giornalista italiano imparziale con chi la pensa esattamente come lui.
* Aldo Forbice non nega mai il diritto di parola a nessuno che la pensi esattamente come lui.
* La sua professionalità è tale che lui stesso afferma ''"in anni e anni di giornalismo radiofonico non ho mai permesso agli ascoltatori di capire minimamente le mie idee politiche"'',; dimenticandodel cheresto parlavanon solosono deglichiare ascoltatorinemmeno sordo-mutia lui.
* Spesso si esprime emettendo dei suoni simili a quelli di una biro a molla schiacciata ripetutamente
 
{{DEFAULTSORT:Forbice}}
 
[[Categoria:GiornalaiConduttori radiofonici]]
[[Categoria:Malattie venereeGiornalisti]]
[[Categoria:Politici italiani]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Catania]]