Age of Empires: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 103:
** In ultimo abbiamo il '''Campione''', cioè un guerriero con l'armatura attillata di rara potenza. Ma se il computer è furbo, vi asfalterà la città prima che riusciate ad arruolarli.
* '''Picchieri''': quando sono lancieri sono più deboli degli abitanti civili, ma miracolosamente abbattono senza problemi gli elefanti persiani, che normalmente non si riescono a fermare nemmeno con le cannonate. Un mistero degno di una puntata di ''[[Voyager]]''.
* '''Arcieri''': per produrli non c'è bisogno di cibo, basterà infatti un po' di legno per sfamarli. Di solito hanno un'accuratezza del 10%, che può salire al 100% se ricercate l'apposita tecnologia, ma se questa non è disponibile per la vostra civiltà potete anche evitare di costruire l'edificio per reclutarli.
* '''Fanteria leggera''': unità mai usata da nessuno, consistente in uno sventurato armato di stuzzicadenti con cui infastidisce il nemico mentre si riposa dopo aver trucidato il tuo esercito. Secondo il manuale dovrebbe essere buona contro gli arcieri, peccato che contro gli arcieri ci sia già la cavalleria.
** '''Fanteria leggera d'elité''': L'evoluzione della precedente, altrettanto inutile. Solo il fatto che continui a chiamarsi leggera dice tutto.
Utente anonimo