After: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "{{Cit|Sto rivalutando i miei libri|Federico Moccia durante la lettura del libro}} {{Cit|Voglio anche io uno come Hardin|Tredicenne prima di venire violentata da Hardin}}...")
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
Ci avevate creduto? La storia continua invece con altre seicento pagine in cui Tessa fa [[sesso]], litiga con Hardin, ritornano insieme, litigano e così via. La cosa più odiosa in tutto ciò è che le descrizioni delle scene di sesso si limitano a "facemmo sesso" o "era grosso" (si vede che anche Anna Todd è una verginella).
 
Quando il lettore non ne può veramente più di seguire le vicende di sti due imbecilli scopriamo un terribile quanto prevedibile segreto: Hardin si è portataportato a letto Tessa per una scommessa con i suoi amici! Quando Tontessa scopre ciò decide di lasciare Hardin (forse la sua l'unica cosa intelligente mai fatta in tutta la sua vita).
 
A questo punto il lettore si aspetterebbe che il libro sia finito una volta per tutte, ma '''no''': il finale rimane aperto, il che fa presagire che la Todd ci farà altri tremila libri!
Utente anonimo