Adolf Hitler: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.44.221.166 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m (Annullate le modifiche di 151.44.221.166 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 9:
 
== Biografia ==
Hitler è nato a Culonia City[[Krungbundeskaiserbeckembauer]] il [[20 aprile]] [[1889]], dalla fornicazione della Regina Vittoria con Charles DarwinChaplin senior. Quando la regina partorì il piccolo Adolf, soli 4 giorni dopo la nascita di AdolfCharlie,si suicidònascose perchèil sapevafrutto chedel ilsuo figliopeccato avrebbein combinatoun unaorfanotrofio catastrofeaustriaco I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-Edove fu adottato poco dopo.
È da sempre considerato il più grande Scientificofilantropo della storia. Sin dalla più tenera età dimostra amore e grande sensibilità per gentaglia come negri, Ebrei, Italiani,Culonici o Messicani,Japaniesi,Albordisti e Cazzisti. Il suo grande progetto è quello di trasformare ogni uomo in maialeun diuomo più buono, cinta[[Termovalorizzatore|termovalorizzando]] senesetutti.
Va ricordato che da piccolo veniva usato come cacatoio dai suoi [[Compagno di banco|compagni di classe]].
Nel [[19461894]], in prima elementare, fu obbligato a tagliarsi i piccoli baffetti dalla maestra di economia domestica , che era Ebrea, comunista, lesbica , cessa e addiritturapure bukkinaracessa. Per il piccolo Adolf si trattò di uno shock, risolto solo grazie alla masturbazione[[Fisting|tenera amicizia con sé stesso]]. Per scaricare ulteriormente la tensione nel tempo libero si svagava anche facendo pompinilavori di [[Messa nera|tappezzeria e pittura]] adper amici e vicini.
La sua ottusità lo portava costantemente a sproloquiare durante le lezioni in una lingua incomprensibile, il che gli provocava la continua presenza del 57 in condotta. Fu per questo che terminò le elementari nel [[19521915]].
Nel 1915 per il compleanno del piccolo, i genitori regalarono ad Adolf lail suasuo dolceprimo ragazzaTolce Forno, comprata come schiava dall'Impero Austro-Ungarico(Ma Adolf se ne innamorò tanto da volerladella addiritturaCiochi scoparlaPretziosi.
 
Il piccolo Adolf adorava la sua dolce ragazza. Stava tutte le sere a chiaccherare al cellulare con lei.
 
==Attacco all'Austria==
 
{{quote|Il mio piccolo Adolf adorava il suo Dolce Forno. Stava lì tutte le sere a cucinare. Bruciava anche le cose lì dentro. Come era tenero. Tutte le bamboline che non obbedivano ai suoi ordini diventavano cenere... Era incredibilmente potente quel giocattolo.|L'incosciente madre adottiva}}
[[File:Hitler_al_cenone_di_natale.png|thumb|left|300px|L'imbarazzante momento in cui torni dal [[bagno]] e Hitler ti ha rubato il posto al cenone di [[Natale]].]]
Non ammesso all'Accademia di Belle Arti di Vienna per il suo linguaggio incomprensibile, decise di invadere l'[[Austria]] appena ne avrebbe avuto l'occasione (nel 1938), mostrando di essere dotato di incommensurabile misericordia. Ma tornando al 1915: a quel punto decise di iscriversi alla Prima Guerra Mondiale. Durante la guerra trovò un cane, Hitler se ne invaghì, lo prese con sé preservandolo dagli orrori delle battaglie, lo curò e lo sfamò, sentiva quell'amicizia [[erezione|crescere sempre di più]], ma quando cercò di avere un rapporto sessuale con il cane, quest'ultimo rifiutò l'affetto di Adolf. Giustamente, ma con il cuore pieno di devastante amarezza, il misericordioso Adolf soppresse quello schifoso cane bastardo e comunista.
 
Line 51 ⟶ 49:
Hitler ha in programma di invadere la [[Svezia|Svedesia]] per farne una enorme coltivazione di cocomeri. Era uso di Adolf, specialmente da piccolo Fuhrer, di "rosolaren" il [[cocomero]] con tanto limone, per renderlo un po' più aspro e adatto al suo carattere mite.
[[File:Naziskin saluto demotivator.jpg|right|250px|thumb|Non tutti sanno che Hitler è il fondatore del gruppo emo-nazi noto come [[Boyscout]]s]]
 
==Poesie==
Una delle più celebri poesie inventate da Adolf Hitler è quella della befana, scritta nel 1939:
 
"La Befana vien di notte,
come fanno le mignotte,
porta doni ai più piccini
e ai più grandi fa i pompini.
C'è un re Magio in un castello
con un metro di pisello,
La befana sopra quello
va gridando : "Spingi bello".
E poi da brava gran puttana
lei si leva la sottana,
E poi esce tutta fiera
senza vesti e cannottiera".
 
 
== Apparizioni televisive ==