Adam Kadmon (personaggio): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1941939 di 188.216.212.245 (discussione) ma va a ciapà i ratt ti e il team Adam
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1941939 di 188.216.212.245 (discussione) ma va a ciapà i ratt ti e il team Adam)
Riga 1:
{{Vedianche|Adamo}}
Nessuno conosce la vera identità di quest’uomo, Adam Kadmon ha scelto semplicemente di essere un “Nessuno” tra le tante voci del Mondo, del web e della televisione. E’ un personaggio che non ha credi politici o religiosi ma con uno scopo ben preciso: quello di Informare, e per questo fa molto discutere, quello di informare tutta l’umanità con un’anima e quindi ben pensante, sui rischi che tutti corrono e correranno, se dovesse perdurare questo status quo della politica, della speculazione, della corruzione, degli interessi oligarchici al posto di quelli umanitari. Adam Kadmon prende il suo nome non a caso, lo riprende, infatti, da Adamo l’uomo primordiale, egli afferma che “Adam è una idea. Adam siete Voi. E’ l’idea di come l’Umanità degna di questo nome deve essere Unita, altruista, sincera, leale. Solo cosi essa uscirà indenne dai tempi dolorosi che purtroppo verranno, e di cui, quelle che vedete oggi. Crisi, Terrorismo, Corruzione, Ingiustizie, sono solo le prime avvisaglie. L’Amore, la Comprensione, il Rispetto Reciproco e l’Altruismo, sono l’unico rimedio per migliorare concretamente le cose”
[[File:Hannibal_lecter.jpg‎|right|thumb|250px|Un dubbio autoscatto di Kadmon, spesso confuso con Hannibal Lecter.]]
 
Tantissimi sono i video caricati in rete che cercano di scoprire l’identità di Adam Kadmon, uno tra tutti questo: Video Adam Kadmon YouTube che viene commentato da una ragazza che afferma quanto segue:
{{Cit2|Non vuole togliersi mai la mascherina dalla bocca quando il piatto è a tavola... io ho provato a parlare con la madre ma lui non vuole saperne e mangia solo via flebo da anni ormai... se l'avesse visto suo padre sarebbe morto di vergogna... aaahhh i ragazzi d'oggi! Io e mio marito non è così che abbiamo educato i nostri figli, non ci sono più i valori di una volta. Il rispetto, la chiesa insomma. Un bambino deve obbedire ogni tanto, no?|Nonna di Adam Kadmon su Adam Kadmon.}}
“Chi è Adam? Lui vi risponderebbe “Nessuno”. Ma è un "nessuno" che ha un’idea, una visione del mondo e delle persone che lo abitano: la potete leggere fra le sue note su Facebook o nei pensieri sul Blog. L’amica cui Adam fa riferimento nel video, Lilith, sono io, una delle componenti femminili del suo numeroso Team che lo sostituisce quando è off-line”
{{Cit2|Ho sempre temuto fosse il genoma di Anakin.|[[Luke Skywalker]] su Adam Kadmon.}}
{{Cit2|Non so se dice più stronzate lui o [[Alessandro Cecchi Paone]]|[[Vittorio Sgarbi]] su Adam Kadmon.}}
{{Cit2|Fuggite oh Negri finché il tempo è ancora lauto.|da '''''Lo chiamavano Tostapane''''' di Adam Kadmon.}}
 
'''Adam Malaticcio Antimondo Kadmon''', o ''l'altro figlio andato a puttane del Sig. Lecter'', è un indefinibile essere vivente, pensatore, pescatore, scrittore, videoamatore mascherato, che abusa della libertà di parola e si crede un personaggio fico di [[Metal Gear Solid]].
 
== Biografia ==
Adam M. A. Kadmon nasce a [[Teheran]], in Via Nazionale delle Puglie n° 666 nel [[1976]].
Figlio di un noto trafficante d'armi di nome Kidmon '''superdigievolve''' Kadmon, famoso per aver aiutato [[Gargamella]] ad importunare [[Puffetta]] facendola eccitare introducendo il '''nichilismo''' tra i [[Puffi]] e iniziandoli al sesso, e della moglie Anastasia di Calcutta '''superdigievolve''' Madreteresa Kidman, contrabbandiera di preservativi scaduti.
Laureatosi una dozzina di volte in '''Cammellismo''' alla facoltà di [[Mistero]], con una Tesi sulla calvizie e sulla ricrescita dei capelli di [[Enrico Ruggeri]] e sulla probabilità che la vagina di [[Melissa P]] fosse depilata in toto, si trasferisce in un Bunker originariamente costruito da [[J. D. Salinger]] durante la settecentoquarantaquattresima ristampa de ''[[Il Giovane Holden]]'', sito in [[Tibet]]. Quello del Bunker è visto dagli esperti della [[San Carlo]] come il periodo '''salingerino''', durante il quale Kadmon sembra aver sviluppato e messo per iscritto le migliori delle sue paranoie perverse, [[ad esempio]] quella sulla '''''Masturbazione delle Formiche'''''.
 
Nessuno è riuscito a reperire ulteriori informazioni su Adam Kadmon e l'ultimo essere vivente ad averlo visto di persona è stato [[Raz Degan]] in un festino anticlericale per clandestini, al quale patecipavano solo loro due e [[Giovanni Paolo II]], che però era ubriaco perso. Tuttavia egli è destinato a restare nella storia avendo raggiunto la Fama Mondiale di '''Fornicatore dell'insulso''', nella trasmissione più veritiera della storia: [[Mistero]].
 
Inoltre pare che Kadmon abbia vinto la 23sima edizione del Festival Bar con il brano [[Solid Snake]].
 
== Ideali ed opere ==
[[File:Uomo che pensa agli elettrodomestici.jpg|thumb|left|350px|Una rara immagine di Adam mentre elabora la teoria dello '''Schiavismo da tostapane'''.]]
Adam Kadmon già in tenera età comincia a sviluppare teorie assurde su praticamente ogni cosa.
La madre testimonia che un giorno il piccolo Kadmon le chiese la discografia originale in LP dei [[Beatles]], affinché loro potessero ricevere in teoria i suoi soldi e quindi avanzare verso il dominio del mondo di una tacca.
La sua precocità di intelletto fa sì che egli venga riconosciuto come prodigio e come idealista o meglio come il più prodigioso degli idealisti.
Gli ideali di Kadmon però pian piano cominciano a convergere verso il parassurdo più incongruo quando lui per sbaglio, all'età di nove anni, si imbatte in un [[coccodrillo]] che fa un [[pompino]] ad un piccione. Perde così completamente il senno e le sue teorie, dapprima geniali, tramutano in idiozie senza senso alcuno.
 
A dodici anni comincia la stesura del manifesto della sua idiozia, riconosciuto dai più come '''''La Masturbazione delle Formiche''''' nel quale egli si impegna a farci capire con ingenti voli pindarici, che la [[Terra]] è rotonda e che in realtà [[Dio]] risiede nelle '''''Formiche Proiettile''''' da sempre e gli unici a saperlo oltre a Lui stesso, sono appunto Kadmon e [[Alessio Vinci]] per motivi sconosciuti.
 
''Astri animati'' che verranno a mangiare ''cavolfiori lucenti'' in salsa barbecue prodotta dall'[[Area 51]] sotto commissione del [[Pentagono]], animali nati sulla Terra per infettare solo l'apparato riproduttivo degli uomini inducendo le donne a volersi fottere soltanto cani e cavalli, robot da cucina che prendono il sopravvento sull'uomo [[negro]] e reintroducono lo schiavismo e quindi lo '''''Schiavismo da Tostapane''''', eccetera, sono tutte teorie assurde enunciate principalmente da Kadmon nei suoi filmini amatoriali diffusi dalla Rete.
 
Una curiosità su Kadmon: pare abbia investito una Trota passeggiante un giorno mentre faceva la spesa. Da qui la sua passione per il pesce fresco, motivo principale della sua avversità violenta contro le Genepesche. Gli altri motivi inerenti questa battaglia sono ignoti.
Questi eventi saranno fonte di ispirazione per il suo primo cortometraggio " '''''Pisce frisco''''' "
 
== Principali opere con Sinossi ==
[[File:Uomo con una strana invenzione in testa.jpg|thumb|left|300px|Prime prove del cortometraggio '''Pisce Frisco''', con applicazione del concetto di ''leggi fisiche al rovescio con analisi probabilistica del non successo sperimentale con lacrime finali post non compiacimento''.]]
*'''''La Masturbazione delle Formiche''''' "Libro".<br />
Un uomo si sveglia un giorno qualunque e vede una formica gigante seduta sul letto accanto al suo che gli narra i misteri del mondo.
*'''''Pisce Frisco, ovvero l'ultimo Masaniello''''' "Cortometraggio".<br />
Una bambina entra in una Genepesca e acquista dei surgelati, mangiati questi ultimi però si accorge delle "vere" fattezze del Mondo e che la dimensione in cui si trova è quella governata da un '''Mormone ebreo cieco''' e combatterà per riuscire a trovare il giusto equilibrio e magari anche un po' di '''Pesce Fresco'''.
*'''''Lo chiamavano Tostapane''''' "Film molto amatoriale".<br />
Un giorno tutte le intelligenze artificiali decideranno di schiavizzare la razza umana e in particolare ''la Razza Negra''.
*'''''Autoritratti d'autore''''' "serie a episodi molto amatoriali".<br />
Questa serie mette in scena ogni convinzione e autocompiacimento di Adam Kadmon.
Memorabile l'episodio '''pilota''' intitolato ''Sfoglia''.<br />
Sfoglia è il primo episodio della serie '''Autoritratti d'autore''' di Adam Kadmon e narra il concetto di '''applicazione delle leggi fisiche al rovescio con analisi probabilistica del non successo sperimentale con lacrime finali post non compiacimento'''.<br />
''Trama'': Erica, [[hacker]] di professione, cerca di mettere in atto una delle più assurde e controverse teorie che sfidano ogni norma logica.
Il suo traguardo è ''Improfumarsi spruzzando il profumo altrove'' utilizzando il percorso cartelle di [[Windows]]. Si spruzza mezza tonnellata di [[Lady Million]] nel cesso e si ''sfogliano'' le cartelle di destinazione fino a raggiungere quella dell'individuo che riceverà l'essenza.<br />
Percorso destinazione essenza : '''''Start/Computer/C:/Programmi/individui/Erica'''''.<br />
Quando il tutto non funziona, la protagonista si toglie la vita.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
[[File:Digimon_Marchio.jpg‎‎|right|thumb|200px|Lega Culturale fondata in onore della famiglia Kadmon.]]
* Da piccolo mangiava solo ''banane''.
* Ha avuto una storia con [[Enrico Mentana]].
* È cintura ''Negra'' di stronzate.
* Ha tacitamente accettato che le sue idiozie fossero strasmesse dal programma [[Mistero]], in cambio di caramelle gommose.
* È stato il braccio destro degli sceneggiatori di [[Lost]] per le prime 3 stagioni.
* Ha individuato in [[Gheddafi]] l'ombra dell'anticristo.
 
 
{{Cat|Scrittori}}
{{Cat|Persone a cui solo un idiota può credere}}
0

contributi