Acquario: differenze tra le versioni

Riga 116:
*'''Caridina Crystal Red sssss+++:''' Perde colorazione se non gli si raccontano almeno due fiabe prima della nanna. Lunga appena 2 centimetri, costa come due aragoste, muore durante il trasporto a casa se non si improvvisa un cambio parziale dell'acqua nel sacchetto. Quindi assicuratevi di avere un impianto ad osmosi inversa in automobile.
*'''Delfini:''' Presenti nei grandi parchi acquatici. Durante le esibizioni si mostrano felici e fanno tutte le acrobazie perché sanno che, in caso contrario, non gli verrà dato da mangiare per giorni. Finita l'esibizione verranno macellati dal capitano findus.
*'''Guppy:''' Ha un range di temperatura tra -50 e + 120°. Si formano spontaneamente delle piccole colonie nelle pentole, durante la fase di cottura della pasta. Mentre stai leggendo, proprio ora, è presente almeno un Guppy nel raggio di un metro da te (è solo una questione di probabilità). È possibile allevarlo e coltivarlo su quasi tutti i materiali liquidi oltre all'Acqua, alcuni anche gassosi o solidi come; Zinco, Pioppo, Metacrilato, Butano. Se preferite coltivarli; pacciamate con lapillo vulcanico. Si presume sia arrivato sulla Terra con la navicella di Ellen Ripley. I maschi hanno fama di esser gran puttanieri. Le femmine sono cesse e rimangono gravide tramite lo sguardo. Presente, non per scelta degli appassionati, in tutti gli acquari del mondo. Solitamente l'acquariofilo lo utilizza come cibo vivo per gli altri pesci. È possibile riscontrare malformazioni nella prole. Esistono contest sulle malformazioni dei guppy. L'ultimo vincitore li aveva di forma cubica con la coda ottagonale. Ricercatissimi quelli bidimensionali, dopo 40 anni di ibridazioni, l'uomo del monte ha anche questi. QuesQuest'utitmiultimi hanno gettato il mondo della fisica in crisi e producono costantemente collisioni atomiche con conseguenti esplosioni termonucleari. Vengono usati al Cern a Ginevra; sparati quasi a velocità Luce, scontrandosi producono varchi spazio-temporali che potrebbero aiutarci a capire l'origine dell'Universouniverso e l'esistenza di altri.
 
==Voci correlate==
Utente anonimo