Discussione:Acquario

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Riscrittura/scissione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho aggiunto qualche bella immagine presa a caso e delle frasi senza senso, spero che ora sia tutto conforme.

Con immagini prese a caso e frasi senza senso ho i miei dubbi! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:25, nov 7, 2014 (CET)

Secondo me non è così male, certo la si apprezza di più se si sa qualcosa di acquari, altrimenti non è così divertente... direi anche che non tutte le pagine sono divertenti se non ne si conosce il tema!

Chiavettomane, ma lo hai letto l'articolo? Per essere un'opera prima è davvero buono, c'era giusto qualche classico errore da principiante tipo l'uso di falsi link e tormentoni (ne ho lasciato solo uno, tua madre, perché non ho trovato niente di più efficace come didascalia). L'unica cosa senza senso nella pagina era il tuo template di scadenza.--El PampaTolleranza zero 23:08, nov 12, 2014 (CET)

Sono felice che a qualcuno piaccia! Cercherò di farlo crescere un po'.

Non so te pampa, sarà che abbiamo gusti dell'umorismo differenti, ma l'articolo per me non è un gran che. Se poi vuoi tenerlo per me va bene, ma prima che venisse migliorato non sarebbe comunque stato adatto. Probabilmente senza il tuo intervento sarebbe finito in tribunale! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:29, nov 15, 2014 (CET)
Come ho già scritto più sopra, dopo l'intervento dell'anonimo (cui tu hai risposto come uno che manco aveva guardato le modifiche apportate) era rimasto ben poco da sistemare, al tribunale avrebbe avuto una facile assoluzione, probabilmente senza nemmeno la condizione del restauro perché le modifiche da fare sono il genere di cazzatelle che vengono effettuate in corso di processo. Allo stato attuale è un articolo degno, e non sono il solo a pensarla così.--El PampaTolleranza zero 02:30, nov 16, 2014 (CET)
Infatti non ho detto che così com'è messo ora è da tribunale, va bene, la formattazione è stata sistemata e non ci sono tormentoni. Le modifiche che aveva apportato erano le immagini più un'aggiunta sull'ultima parte e sull'intro. Prima di dare giudizi su qualcosa quel qualcosa lo guardo e lo leggo a differenza di come la pensi. E comunque sia l'articolo ora è completo, quindi non discutiamone ancora ok? Ho solo detto che quando è stato creato non era un gran che. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 06:39, nov 16, 2014 (CET)
E cronologia alla mano da quando hai messo il template a quando l'ho aggiustato io è cambiato poco e niente a livello di contenuti, scusa se allora mi viene da pensare che non leggi. Ma hai ragione, non parliamone più, non mi va di perdere altro tempo per capire come l'articolo abbia smesso di essere "non adatto" (e visto che non hai specificato a cosa, presumo alla permanenza sul sito) semplicemente con una formattatina e una-due frasi in meno, non ne vale la pena.--El PampaTolleranza zero 22:04, nov 16, 2014 (CET)

Ciao a tutti! Ho aggiunto molte altre cose, circa 50%, senza cancellare le precedenti, cercando anzi di "infiltrarmi" nel discorso. Ho aggiunto anche molte altre specie di pesci. Spero vi piaccia l'umorismo. Bye by Filo (15-03-2018)

Riscrittura/scissione

Ho iniziato a formattare la voce quando mi sono reso conto che l'eccesso di toni diretti nella sezione "Tipi di acquario" non è tanto da correggere quanto da spostare in una pagina a parte di Nonbooks, perché è proprio una guida all'acquisto di acquari e riscrivere tutto mi pare una fatica inutile, anche considerato che la voce è un po' lunghetta e dividerla in 2 non farebbe male. Pareri?-- WEDHRO B A 🗿? 17:12, 3 ago 2019 (CEST)Rispondi[rosica]