26 agosto: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(13 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 3:
 
*'''26 agosto''' [[1988]], [[Romania]] - Nel ghetto nasce il [[Spitty Cash|futuro re dell'hip hop]] che ha portato l'hip hop nelle Marche e che avrà grande importanza nelle guerre mafiose. La polizia brancola nel buio: "Ancora cerchiamo chi sia il colpevole di questo delitto nei confronti della musica".
 
 
*'''26 agosto''' [[2006]], [[Palermo]] - Decollo interrotto a causa delle ''vibrazioni''. Il comandante ha dichiarato che non sopportava più i loro tormentoni estivi.
 
 
*'''26 agosto''' [[2007]], [[Roma]] - Una sentenza della [[Corte di Cassazione]] dichiara che "dare dell'[[idiota]] è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un [[bambino]] dichiara: "Cavolo, ma questa è [[incoerenza]]!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo. [[Vittorio Sgarbi|Sgarbi]] è stato arrestato già un centinaio di volte dall'entrata in vigore della sentenza. "Siete un mucchio di [[fascista|fascisti]]!" ha dichiarato. Contemporaneamente all'arresto di Sgarbi, è avvenuta una sparatoria a [[Palermo]] nella quale sono morti in venticinque, ma secondo una sentenza della rinomata Corte, "sparare alla gente non è un reato". Esulta la [[mafia]].
 
*'''26 agosto''' [[2008]], [[Milano]] - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro [[La Russa]] si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande coraggio.
 
*'''26 agosto''' [[2008]], [[Milano]] - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro [[La Russa]] si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande [[coraggio]].
 
 
*'''26 agosto''' [[2010]], [[Cagliari]] - La [[Tirrenia]] ha deciso di rinviare lo [[sciopero]]: neanche questa volta sono riusciti ad essere puntuali.
*'''26 agosto''' [[2010]], [[Roma]] - Dopo la carica di [[Pierluigi Bersani|Bersani]], [[Angelo Bonelli|Bonelli]] dichiara: "si apre nuova stagione per il centrosinistra". L'inverno.
*[[26 agosto]] [[2011]], [[New York]] - Obama: "Sta arrivando un uragano terribile, ma tranquilli: farà meno danni della mia presidenza."
 
 
*'''26 agosto''' [[2013]], [[USA]] - In Siria innegabile uso di armi chimiche. Assad si giustifica: "''Non sono stato io a sganciarla''".
'''Detto del giorno:''' ''Chi è causa del suo mal è un masochista.''
 
*'''26 agosto''' [[2015]], [[Venezia]] - Italia Nostra: ''numero chiuso per contenere il flusso di [[turisti]]? Che gran puttanata!'' Già pronto il [[piano B]]: il test d'ammissione.
<noinclude>{{Mesi}}
 
 
*[[26 agosto]] [[2016]], [[OMS]] - Rischio [[infezioni]] ed [[epidemie]] in [[Italia]] dopo il [[terremoto]]. Da oggi entriamo ufficialmente tra i paesi del [[terzo mondo]] a livello sanitario.
 
 
<noinclude>{{Mesi}}
[[Categoria:Accadde il|Agosto, 26]]
</noinclude>
 
[[da:26. august]]
[[pt:26 de agosto]]</noinclude>