21 luglio: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 151.76.56.25 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
(Pagina sostituita con 'SBLOCCATE LA VOCE EMO SCEMI EMO SCEMO IIII')
Riga 1: Riga 1:
SBLOCCATE LA VOCE EMO SCEMI EMO SCEMO
*'''21 luglio''' [[2007]], Tutto il mondo - Delusi centinaia di milioni di piccoli fan del maghetto [[Harry Potter]]: nell'ultimo libro [[Voldemort]] viene ucciso con un'onda energetica da [[Goku]] che aveva sbagliato storia, e Harry si suicida per la delusione mangiando [[merda]] fino a scoppiare. [[Ron Weasley|Ron]] non si sposa con [[hermione Granger|Hermione]] ma con [[Paris Hilton]] e il libro scade nel porno pesante.
IIII
*'''21 luglio''' [[2008]]: [[Umberto Bossi]] accusato per l'ennesima volta di vilipendio alla nazione. Ad un convegno della [[Lega]], dopo aver ingurgitato 5 chili di cipolle fritte e tracannato un boccale da un litro di [[birra]], è salito sul palco cantando l'Inno di Mameli con i [[rutto|rutti]] nel delirio della folla.
*'''21 luglio''' [[2008]]: Grazie a un accordo con lo [[Chef Tony]], dopo la Serie C anche la Serie D cambia nome. Dopo la Prima divisione e la Seconda divisione, sarà presentata a Roma la [[Miracle Blade|Terza Serie Perfetta]].
*'''21 luglio''' [[2009]], [[Calciomercato]] - È ufficiale: [[Eto'o]] giocherà la prossima stagione all'[[Associazione Calcio Ancona|Ancona]]. Il suo ingaggio sarà di 12 milioni e due buoni pasto al Bar Centrale. Intanto il [[Milan]] punta sempre a un attaccante d'esperienza: dopo [[Luís Fabiano|Fabiano]] e [[Trezeguet]], si pensa a [[Gigi Riva]].

{{luglio}}

[[Categoria:Accadde il|Luglio, 21]]

[[da:21. juli]]
[[pt:21 de julho]]

Versione delle 21:51, 5 ago 2009

SBLOCCATE LA VOCE EMO SCEMI EMO SCEMO IIII