21 dicembre: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Secondo la teoria dello studioso di alieni [[Alvaro Vitali]], il 21 Dicembre è la data del collegamento di tutti gli eventi paranormali accaduti nel corso degli anni. È il culmine dell'esistenza di noi esseri umani. Dalle [[piramidi]] ai [[cerchi nel grano]] alle [[ipotenusa|ipotenuse]]. Tutto richiama a quella data, gli [[alieni]] ci osservano costantemente e ci studiano.
 
In attesa delle catastrofi e di quelle distruzioni che hanno portato all'estinzione i [[dinosauro|dinosauri]]. Il tutto si ripeterà e noi siamo destinati all'estinzione... o quasi. In teoria infatti i migliori rimarranno. La teoria dell'evoluzionismo di [[Charles Darwin]] diceva la stessa cosa.
 
I migliori? Chi sono questi migliori? I più intelligenti? I più saggi? Quelli con il [[pene]] più lungo? Beh, no cari miei! I migliori non sono altro che i più fortunati! I prescelti dal [[destino]]! Coloro che hanno il [[DNA]] giusto! Tutti coloro che sono adatti per creare una specie ibrida tra alieni e esseri umani, per poter creare una specie perfetta in grado di dominare l'[[Universo]] e raggiungere la potenza del creato.
0

contributi