2012 (film): differenze tra le versioni

Riga 45:
[[File:2012_film_Los_Angeles_distrutta.jpg|right|thumb|350px|Ecco cosa accade quando si abusa del Gulash.]]
 
Jackson e il resto della banda giungono all'aeroporto, ma scoprono conguarda grande stuporecaso che il pilota è morto; forse per mancanza d'ossigeno. Fortunatamente '''Gordon''', l'amante di '''Kate''', ha preso alcune lezioni di volo e quindi sarà lui a condurre i giovani in salvo, evitando palazzi che crollano ed osservando treni e gente cadere nel sottosuolo della città.
o semplicemente perché sarebbe stato troppo facile filare via in perfetta sicurezza: eh no, il povero sfigato che ha preso giusto "un paio di lezioni" dovrà guidare l'aereo tra grattacieli che crollano e vulcani che eruttano. Fortunatamente sarà proprio Gordon,lo sfigato in questione amante di Kate, a condurre i giovani in salvo, evitando altre macerie ancora ed osservando treni e gente cadere nel sottosuolo della città.
 
Quando finalmente il gruppo giunge a Yellowstone, Jackson afferma che Charlie possiede una mappa contenente la via per raggiungere le astronavi. Jackson prende quindi l'auto, porta con sé la figlia (in un qualche modo deve pur arraparsi con qualcosa) e corre da Charlie Frost, che intanto lancia urla riguardo la fine del mondo e scoreggia senza farsi notare. Dopo la trentesima scoreggia, Jackson giunge da lui per farsi indicare dov'è la mappa e se c'è un po' d'erba, ma come risposta ottiene una scoreggia. Poi gli dice che la mappa è nel camper ma che l'erba è finita. Intanto {{s|e}}rutta un vulcano. Jackson manda a quel paese il vecchio e si prepara a partire per il camper. Intanto una meteora colpisce il signor Frost, squagliandolo.
 
 
=== Il declino degli "eroi" ===
Utente anonimo