16 febbraio: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Alice-Trieste (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Alice-Trieste (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(29 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NonNotizieLink|Nuovo partito di Ferrara|data1=2008}}
Oggi è [[San Marino]], patrono degli evasori fiscali.
[[File:TRUZZI.gif|thumb|[[16 febbraio]] [[2003]], la [[protezione civile]] divulga la cartina dei rischi di frane in Italia. Il commento di [[Bertolaso]]: ''moriremo tutti''.]]
== Eventi ==
*''' [[16 febbraio''']] [[2007]], [[Milano|Milano da bere]] - Dopo un tentativo fallito di fare esplodere l'[[Italia]] con un [[Phon]] e una bacinella d'acqua, è stato scoperto un altro inquietante nuovo piano delle nuove [[Brigate Rosse|BR]] italiane: volevano ucciderci tutti, [[salumificazione|salumificandoci]] vivi.
*''' [[16 febbraio''']] [[2008]], [[Roma]] - È morta [[Alba Parietti]]. Il decesso sarebbe avvenuto nel salotto di [[Porta a Porta]]. [[Bruno Vespa|Vespa]] avrebbe già pronto un plastico dello studio del programma. Secondo la polizia il primo indagato saresti proprio [[tu]].
*''' [[16 febbraio''']] [[2008]], [[SvervegiaArcore]] - [[Silvio Berlusconi]], nonstante vari tentativi, non è riuscito a far ridere nessuno con le sue barzellette durante una convention. La delusione più grande è però arrivata quando il premier ha visto la platea sbellicarsi mentre lui descriveva il suo nuovo programma elettorale.
* [[16 febbraio]] [[2009]], [[Roma]] – Ministro delle finanze [[Giappone|giapponese]] ubriaco al G7. [[Tremonti]]: "''In quei casi la cosa migliore, per farsi passare la sbornia, è scrivere il testo di una finanziaria!''".
* [[16 febbraio]] [[2010]], [[Irlanda]] – Vescovi irlandesi al Papa: "''Pedofilia, pronti a collaborare.''" Replica il Vaticano: "ma siete sicuri di avere capito bene?''".
* [[16 febbraio]] [[2011]], [[Rio de Janeiro]] – [[Ronaldo]] dà l'addio al [[calcio]]. Ormai la stoffa per confezionare la divisa della sua taglia veniva a costare come il suo ingaggio.
* [[16 febbraio]] [[2011]] – [[Failbook]], proibito il "Mi piace" dei link. [[Mark Zuckerberg]]: "''Dopo ripetuti problemi, abbiamo dovuto farlo. A breve via anche chat, giochi, foto, pagine fighe e amici, così magari ve ne tornate su quel fottuto [[Netlog]]''".
* [[16 febbraio]] [[2011]], [[Milano]] – [[Ghedini]] e strategia processo: "''Concussione? Circonvenzione di incapace! [[Berlusconi|Lui]] credeva fossero vere [[infermiere]] per massaggi [[prostata|prostatici]].''"
* [[16 febbraio]] [[2011]], [[Sanremo]] – Nuovo televoto: anziché votare solo canzoni è ora possibile votare anche l'intervista della [[CNN]] a [[Nicole Minetti]].
* [[16 febbraio]] [[2011]], [[Dubai]] – Confessione choc di [[Sara Tommasi]]: "''Mi hanno fatta ammalare di [[sesso]]!''". Poverina, adesso è costretta a curarsi a 2000 [[euro]] a botta.
* [[16 febbraio]] [[2012]] – Il rigore del governo [[Monti]] investe anche [[Sanremo]]: operati diversi "tagli" ai vestiti di [[Belen]].
* [[16 febbraio]] [[2015]], [[Libia]] – L'[[ISIS]] minaccia l'[[Italia]]: "Siamo a sud di [[Roma]]". Pronta replica del ministro [[Paolo Gentiloni]]: "Niente allarmismi, la [[Salerno-Reggio Calabria]] ci proteggerà.
 
== Ricorrenze ==
*'''16 febbraio''' [[2007]] [[Milano|Milano da bere]] - Dopo un tentativo fallito di fare esplodere l'[[Italia]] con un [[Phon]] e una bacinella d'acqua, è stato scoperto un inquietante nuovo piano delle nuove [[Brigate Rosse|BR]] italiane: volevano ucciderci tutti, [[salumificazione|salumificandoci]] vivi.
Oggi è* [[San Marino]], patrono degli evasori fiscali.
 
<noinclude>{{Mesi}}
*'''16 febbraio''' [[2008]], [[Roma]] - È morta [[Alba Parietti]]. Il decesso sarebbe avvenuto nel salotto di [[Porta a Porta]]. [[Bruno Vespa|Vespa]] avrebbe già pronto un plastico dello studio del programma. Secondo la polizia il primo indagato saresti proprio [[tu]].
[[categoriaCategoria: accaddeAccadde il|Febbraio, 16]]
</noinclude>
 
[[da:16. februar]]
*'''16 febbraio''' [[2008]], [[Svervegia]] - [[Silvio Berlusconi]], nonstante vari tentativi, non è riuscito a far ridere nessuno con le sue barzellette durante una convention. La delusione più grande è però arrivata quando il premier ha visto la platea sbellicarsi mentre lui descriveva il suo nuovo programma elettorale.
[[pt:16 de fevereiro]]
 
*'''16 febbraio''' [[2008]], [[Roma]] - [[NonNews:Nuovo partito di Ferrara|Giuliano Ferrara fonda un nuovo partito]].
 
 
 
[[categoria: accadde il|Febbraio, 16]]