11 febbraio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- perchè + perché & - finchè + finché ))
Riga 1: Riga 1:
L''''11 febbraio''' è la festa di san Valentino. Molti sciocchi credono che sia il 14 febbraio, ma in realtà la festa cade tre giorni prima per un semplice motivo: i negozianti si fanno mandare tutta quella stupida merce ([[cioccolatini]], [[fiori]], [[cartoline]], [[vibratori]], capsule di [[cianuro]]) tre giorni prima dai loro fornitori. A questo punto i fioristi, cioccolatinisti, cartolinisti e compagnia bella cominciano a festeggiare perchè già sanno che di lì a pochi giorni più di 50 milioni di coglioni nella sola Italia li renderanno ricchi. Il tutto vendendo a 15 euro ciò che 364 giorni all'anno costa 1 euro. Pertanto ne nasce un irrefrenabile euforia, che porta tutti i titolari di negozi di questo genere a festeggiare san Valentino già a partire dall'11 febbraio.
L''''11 febbraio''' è la festa di san Valentino. Molti sciocchi credono che sia il 14 febbraio, ma in realtà la festa cade tre giorni prima per un semplice motivo: i negozianti si fanno mandare tutta quella stupida merce ([[cioccolatini]], [[fiori]], [[cartoline]], [[vibratori]], capsule di [[cianuro]]) tre giorni prima dai loro fornitori. A questo punto i fioristi, cioccolatinisti, cartolinisti e compagnia bella cominciano a festeggiare perché già sanno che di lì a pochi giorni più di 50 milioni di coglioni nella sola Italia li renderanno ricchi. Il tutto vendendo a 15 euro ciò che 364 giorni all'anno costa 1 euro. Pertanto ne nasce un irrefrenabile euforia, che porta tutti i titolari di negozi di questo genere a festeggiare san Valentino già a partire dall'11 febbraio.
Ultimo passaggio del ragionamento: poichè l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro (lavoro altrui, ma pur sempre lavoro), ciò che la casta dei commercianti dice diventa legge.
Ultimo passaggio del ragionamento: poichè l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro (lavoro altrui, ma pur sempre lavoro), ciò che la casta dei commercianti dice diventa legge.



Versione delle 11:08, 4 mar 2008

L'11 febbraio è la festa di san Valentino. Molti sciocchi credono che sia il 14 febbraio, ma in realtà la festa cade tre giorni prima per un semplice motivo: i negozianti si fanno mandare tutta quella stupida merce (cioccolatini, fiori, cartoline, vibratori, capsule di cianuro) tre giorni prima dai loro fornitori. A questo punto i fioristi, cioccolatinisti, cartolinisti e compagnia bella cominciano a festeggiare perché già sanno che di lì a pochi giorni più di 50 milioni di coglioni nella sola Italia li renderanno ricchi. Il tutto vendendo a 15 euro ciò che 364 giorni all'anno costa 1 euro. Pertanto ne nasce un irrefrenabile euforia, che porta tutti i titolari di negozi di questo genere a festeggiare san Valentino già a partire dall'11 febbraio. Ultimo passaggio del ragionamento: poichè l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro (lavoro altrui, ma pur sempre lavoro), ciò che la casta dei commercianti dice diventa legge.