10 settembre 2008: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
Qui di seguito un estratto dell'ultima enciclica di Ratzinger pubblicata ieri, "Universi ad bucum", esortazione gioiosa a vivere al massimo gli ultimi giorni prima della compressione universale:
 
"Cari fratelli e cari ciofani, Godiamoci questi ultimi tre giorni di vita del mondo. Firmiamo mutui secolari con tassi al 900% per comprare auto e case impossibili. Fornichiamo quanto più possibile con chiunque, incendiamo negozi e facciamo collassare le borse e le multinazionali. Svaligiamo le banche, sfondiamoci di cannoni ripieni di cenuina erba tetesca e crack con contorno di Jack Daniels e Gin Cola almeno si dimostra che il fumo e l’alcool non uccidono. Già, perché questa volta saranno 2000 fisici a farci tutti fuori. Chi prima e chi dopo. Un viaggio in Sfizzera di sola andata a 50000 km/h sarà una cosa meravigliosa. Tutti i viventi e i non viventi, compresi palazzi, crattacieli e altre opere si ritroveranno in un cm³ di spazio. Che ficata, fratelli e soprattutto che culo se qualcuno andasse a finire vicino a [[Jessica Alba]] o a [[Mischa Barton]]!!!!!!!
 
Faremo tutti parte del buco nero che gli scienziati del Cern creeranno mercoledì 10 settembre. Gli astrologi, poi, saranno contentissimi perché si ritroveranno fra un centinaio di anni (quando il buco nero avrà inghiottito anche il Sistema Solare) la Luna, Giove, Marte e tutte le costellazioni dell’oroscopo sotto alle palle. Con tutto ciò, pace e pene...scusate mia pronuncia oscena... e bene!!!
0

contributi