Zack e Cody al Grand Hotel

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Versione del 14 gen 2009 alle 21:23 di SA4 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incompleto}} {{Cit|L'Hotel Tip Tap, il mio hotel preferito|Donna Cabonna appena entra nel famoso hotel mentre ci sono due gemelli che corrono in skate per l'atrio}} {{Cit|Io sono ri...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incompleto

« L'Hotel Tip Tap, il mio hotel preferito »
(Donna Cabonna appena entra nel famoso hotel mentre ci sono due gemelli che corrono in skate per l'atrio)
« Io sono ricca...viva me... io sono ricca... viva me »
(London Tip Tap durante un intervista in un episodio delle serie)
« Zack e Cody al Grand Hotel è un telefilm stupendo e divertente, allora cosa ci faceva Hannah Montana in un episodio?  »
(Chiunque abbia visto l'ultima scena di un noto epidosio della serie)


Zack e Cody al Grand Hotel, è un reality show che segue ogni giorno la vita noiosa di due ragazzini americani nonchè gemelli omozigoti.

Le Origini

Sembrerebbe inutile dirlo che il reality è solo una scusa per far pubblicità all' Hotel Tip Tap, un Hotel favoloso situato a Boston (si dice che in realtà sia stato girato in una zona perduta della Siberia) che offre ospitalità a gente molto famosa e avvolte di gran successo quali: skater proffessionisti, politici europei, nobili asiatici, convegno di dentisti, acrobati da circo, cantanti di fama internazionale, Raven, Hannah Montana, stilisti di alta moda, ballerini, imperatori arabi, concorsi di bellezza, pugili e chi più ne ha più ne metta. L'albergo è molto lussuoso, non a caso è un hotel a quattro stelle anche se entrando troverete adolescenti che corrono sporchi di fango nell'atrio che si cibano di tutto ciò che sta sui carretti del buffet, ereditiere che corrono per l'albergo con tanto di accappatoio e maschera facciale alle alghe urlando di aver visto degli UFO, fattorini che giocano a regby nei corridoi, cameriere che si mettono a dormire sui divani, direttori d'albergo coinvolti in una rissa insieme a gente affetta di sindrome di "nanismo", cavalli che si aggirano nelle cucine, staff da cucina che si licenzia all'istante lasciano l'albergo in rovina, cantanti d'albergo che mentre cantano si spingono tra loro con lo scopo di avere il palcoscenico tutto per loro, impiegati che si fanno scherzi tra loro (avolte anche pesanti) e che in più si addormentano (avvolte in piedi) durante l'ora di lavoro e che mettono a soqquadro l'intero albergo...ma comunque come accennato prima è un hotel a quattro stelle molto lussuoso e che ospita persone di gran calibro.

File:Tiptaphotel.jpg
Il favoloso Hotel Tip Tap

Il Reality

Il reality segue le fantastiche giornate dei gemelli Martin, due gemelli dodicenni, i tipici ragazzini biondi con tanto di occhi chiari, faccino pallido e lentigini sul viso che amano molto in America. I due gemelli, forse figli illegittimi di Steve Martin, chissà, passano le loro giornate tipo con tanto di telecamera che li inquadra, la loro e la vita di qualsiasi teen agers americano che quasi tutti (almeno coloro che sognano il nuovo continente) vorebbero vivere.

Personaggi

Ecco elencati i simpaticissimi personaggi del reality:

Zack Martin

File:ZackMartinoCampanaro.JPG
Il sogno di Zack si è avverato: avere i peli per fare colpo sulle ragazze

Essendo uno dei protagonisti del reality, appare sin da quando lo show ebbe vita, inizia a punzecchiare il fratello Cody sin dai tempi di quando emtrambi erano nell'utero materno. Anche se ha dodici anni, inizia a corteggiare le ragazze, senza badare all'età (avvolte corteggia anche quelle di 30 anni) riuscendo ad avere da loro solo due di picche, ma comunque resta un giovane playboy. Nel corso delle stagioni, crescendo cambia voce ma non è la pubertà che gli fa questo, no affatto! E' perchè ha ingoiato un tappo di alluminio appuntito che gli è rimasto in gola e che è stato costretto a tenerlo fino a che non se lo ha tolto prima che inizziasse il reality "Zack e Cody al ponte di comando"

Cody Martin

File:CodyCody.jpg
Tipico tentativo di Cody per rimorchiare una ragazza

Punto di esempio a tutti coloro che vanno bene a scuola e avvolte si vergognano di ciò, Cody pur essendo un secchione che indossa spesso maglioni di lana e gilè, va in discoteca (quelle specializzate per ragazzi), organizza party esclusivi, rimorchia ragazze, le ragazze rimorchiano lui tanto che arrivano a stuprarlo e cosa che non fa piacere al gentilsesso...è maschilista! Proprio così in un episodio non gli andava giù che la sua ragazza Barbara sia più forte di lui, ahi ahi ahi!

London Tip Tap

File:Londra1(2).jpg
La simpatica London

Nata col nome di Principato di Monaco nonostante il padre la volesse chiamare "Sydney" mentre la madre le voleva darle il nome di "Barcellona", si fece chiamare "Tokyo" fino all'età di cinque anni per poi farsi chiamare col nome di "Nuova Delhi" finché non decide di farsi chiamare "Rio De Janiero", ma tutt'ora si fa chiamare "London". E' la versione intelligente di Paris Hilton, (se conoscente il quoziente intellettio di London figuratevi come è rovinato quello di Paris Hilton). Nonostante sia ricca, viaggia e come dice Maddy, non si fa mai vedere all'hotel, anche se passa il suo tempo chiaccherando con i dipendenti dell'albergo, si butta nelle pattumiere per trovare un anello chiesto in prestito che oltre ad andarlo a comprarlo con tutti i soldi che ha, non ne ha spesi neanche per pagare un tizio che si tuffasse nella pattumiera al posto suo. Il suo sogno è di diventare uan ricca ereditiera spendacciona, e come d'incanto il suo sogno si è esaudito, viva lei!!!

Maddy, Fritz e Patrick

File:Maddyquelladizackecody.jpg
Una foto recente di Maddy, la poveretta non ha neanche i soldi per comprarsi dei vestiti

La ragazza della pasticceria, dallo squardo cupo e i capelli lunghi, mossi e castani che per via di una crisi d'identità pensò di tagliarli, stirarli e tingerli. Si definisce una ragazza che lavora sodo nonostante le molteplici ribellioni contro l'albergo che le offre lavoro e i vari tentativi di prendere per il culo London. Nonostante a quindici anni stringe amicizia con vari dipendenti dell'albergo e avvolte ci si innamora anche, a scuola non ha una vita sociale eccetto il resto del cast femminile di High School Musical. Nonostante ha numerevoli lavori durante il reality: ragazza del banco dei dolci (alias pasticceria), tutrice di studio di London, baby sitter a Zack e Cody, Bambinaia a figli di drogati di yoga, attrice da cameo, attrice da spot pubblicitario dell'hotel, ladra di soldi di London, animatrice estiva, dog sitter, cuoca e giornalista, si definisce sempre povera e ammette di stare sempre al verde.

Marion il Mosbiff

File:Chiloavrebbedetto.jpg
Marion si presenta al lavoro più incantevole che mai

E' colui che crede di essere il direttore d'albergo anche se si mette a danzare nell'atrio, accompagna i figli dei dipendenti d'albergo alle partite di baseball, si presenta (è capitato una volta) all'hotel in pigiama e sviene nelle ore di lavoro, si, proprio il classico stereotipo del direttore d'albergo.