Village People

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
I Village People nella vita di tutti i giorni, lontani dal palco: come si nota, senza trucco sono persone normalissime
« UAAA IEM SI EI!!! »
(Village People)
« Iamme... »
(Chiunque provi a cantare i Village People)

I Village People, o in lingua originale Gente del villaggio, sono una band di veri esseri umani. Nonostante le apparenze.

Breve Storia

I Village People nacquero nel 1400 d.c. come cover band dei Burzum, ma non riscuotendo alcun successo (i Metallari ancora non esistevano per fortuna) ed essendosi riscoperti gay, decisero di intraprendere altre vie sia musicalmente che sessualmente parlando diventando emo.
Durante gli anni 80 (1682 per l'esattezza), durante una fugace apparizione nell'ambiente del wrestling ci fu l'uso da parte loro dei costumi, cosa che li avrebbe accompagnati in tutta la loro carriera nonché a diverse parate gay.
È stata l'unica band musicale della storia che abbia mai aizzato orgasmi di massa ai propri concerti; il famoso concerto di Paperopoli dell'estate 1988 provocò migliaia di vittime, seguito dal concerto di Sodoma dello stesso anno.

Y.M.C.A.

Il primo grande ed unico successo della loro carriera di artisti (se tali si possono definire) è il disco Y.M.C.A., sigla che sta per Young Men Catch in Ass. Nonostante i tentativi di boicottaggio da parte del Moige, il pezzo divenne di fama planetaria grazie soprattutto alle sue continue ed onnipresenti trasmissioni per mezzo di Radio Vaticano, in conseguenza delle quali poteva capitare di sentirla anche attraverso i citofoni. Y.M.C.A. ottenne inoltre il premio di canzone preferita di Arcigay, Arcilesbo, Arcibisex ed Arcivescovi, a pari merito con I will survive di Gloria Gaynor e Dancing Drag Queen degli ABBA.
Altra hit degna di nota ma non di successo è Macho man, nel cui testo la band esprime le sue preferenze in fatto di uomini. Vera Slepoj accusò le due canzoni di disorientare la sessualità degli ascoltatori.

I membri della band

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Nella primissima line-up al posto di Super Mario figurava Marilyn Manson, cacciato in seguito per la sua malsana abitudine di non tirare l'acqua dopo aver pisciato.
  • La canzone Macho Man, se ascoltata al contrario è in realtà la registrazione di un discorso di Adolf Hitler.
  • Sembra che YMCA sia una chiara invocazione anticomunista: You're a Motherfucking Comunist Asshole