Verginità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Drag-queen-folsom-street-2.jpg
Tipica raffigurazione di una vergine d'età pre-colombiana.

La verginità è una malattia sessuale sempre più difficile da debellare.

Sintomi

I sintomi della verginità includono:

Secondo recenti studi, la verginità non è ereditaria.

Verginità nel tempo

La verginità è sempre esistita e non c'è modo di liberarsene, sebbene alcuni tentino fin dall'inizio dei tempi di farla sparire il più presto possibile. Questa terapia d'urto però è mal vista dai medici e generalmente dall'intera società.

Col tempo la verginità ha finito per condizionare la vita di tutti. Il fatto è che mentre le ragazze si divertono come maiale pure se son dei carciofi, i ragazzi si sono trovati sempre più indietro. Il debellamento della verginità, dimostrato da uno studio recente, si attesta attorno ai 30 anni per i ragazzi, e ai 13 per le ragazze. Questo comporta che almeno 1 ragazza su 2 ha fatto sesso a 13 anni con un ragazzo maggiorenne, il che imporrebbe che le attuali leggi sul consenso all'atto sessuale per i minori venissero aggiornate.

I ragazzi quindi sembrano soffrire di più per la loro verginità a cui si deve per forza di cose associare il fattore eiaculazione precoce, altra patologia incurabile dei nostri tempi.

Come debellare la verginità

Considerazioni etiche

Vogliamo ricordare che a differenza della verginità pussyca, la verginità anale è un valore da preservare intatto fino al matrimonio.