Vegano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Se mangi carne sei un idiota depresso! »
(Vegano)
« Se mangi troppe fibre passerai 3 mesi sopra il cesso! »
(persona normale)

I vegani sono un gruppo di alieni del pianeta vega provenienti dalla provincia di las. Non si sa molto sul perchè siano venuti sulla terra... ma si sà, l'erba del vicino è sempre più buona!

La fototessera di un vegano. Notate le radici che avvolgono il suo corpo e il colorito verde fungo.

Caratteristiche e modi di vita

I vegani appartengono al ceppo batterico BSE, meglio noto come morbo della mucca pazza. Pertanto si presentano come dei bovini di colore verde ricoperti da radici.

Sono famosi per il loro originale masochismo nel condurre una dieta assolutamente squilibrata e autolesionistica. Infatti, nonostante la natura li abbia fatti onnivori, questi si ostinano a mangiare solo e SOLTANTO vegetali. Questo li ha messi in cattiva luce di fronte alla chiesa e al resto del mondo, tanto che sono stati bollati come eretici fin dal medioevo.

I vegani sono tristemente noti per le loro fissazioni e perchè ostentano la loro superiorità fisica e intelletuale, un pò come fanno i ciellini e i papaboys. Del resto si profetizzano come gli esseri del futuro, ovvero si ritengono più belli e profumati dato che non mangiano carne. Del resto la loro ossessione pricipale è il nauseabondo odore della trippa, che comunque non ha nulla a che vedere con le scorre che fanno loro dopo un kg di broccoli.

Attualmente si stanno impegnando in una crociata contro la carne volta a far estinguere onnivori e carnivori, nonchè a salvare un pianeta da una scorretta alimentazione.

Curiosità sui vegani

  • Possiedono una ossessione per la razza pura vegana pari a quella che aveva Hitler per quella ariana. Pertanto si ricombinano sessualmente solo tra di loro. È curioso sapere che durante lo svolgimento di questi atti impuri usino vezzeggiativi vegetali per i rispettivi organi genitali: mentre nel gergo popolare si usa dire salsiccia e farfallina, in quello vegano si parla di carota e infradito.