Utente:ZioSantuzzo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Zio Santuzzo
.

STAI ATTENTO <Anonimo>! Questa pagina può sconvolgere la realtà: il suo utilizzo prolungato può trasformarti in un cavalluccio marino. Clicca OK per confermare la tua "piena" facoltà mentale in questo momento.

ATTENZIONE
STAI PER ENTRARE IN ZONA PROTETTA DAL MAESTRO YODA

Questo utente è un membro del consiglio Jedi

Pertanto, se fai parte del lato oscuro della forza ti consigliamo vivamente di non leggere.

Se ci tieni alla tua salute, onora il maestro Yoda.


« E puzzavo di Santuzzo, proprio come zio Merluzzo. »
(Giovane pesce canta la canzone di famiglia)
« Questa palude che 'l gran puzzo spira »
(Dante a casa di Zio Santuzzo)
« Mi dispiace, ma è irrecuperabile. »
(Air Action Vigorsol riguardo l'alito di Zio Santuzzo)

Zio Santuzzo Chiamato anche Santino, Santuzzo o Karl Von Houser, nacque nel 1243,7½ d.C. a Brandiburgo, sobborgo infestato da numerosi Protozoi, in provincia di Sulico Joni. Amato dai suoi concittadini, è un carismatico avvocato, nonché illustre membro del Parlamento, presidente della camera di commercio, ministro dell'attacco e preferita escort di Silvio Berlusconi. Attualmente è ancora in vita grazie alla Pietra Filosofale.

Biografia

Zio all'età di 0 anni, un bambino tranquillo e socievole

Nato dall'unione di Riccardo Cuor di Leone e Avril Lavigne, sin da bambino ha sempre dimostrato segni di genialità e sociopatia compulsiva, fin quando all'età di 7 anni imparò da solo a pescare, catturando il primo esemplare di Pesce Scoria Argentata nei pressi di Taranto.

La cattura del famigerato pesce, gettò Karl in un vorticoso turbinio di fama ed agiatezze per, pensate, l'interminabile durata di 12 secondi ed un quarto.


Ovviamente, gli costarono l'infanzia.


Santino venne abbandonato: i genitori, con il pretesto di partire per una nuova crociata per riconquistare l'antico regno perduto di Narnia, fuggirono in Malesia con il rarissimo Pesce Scoria. A seguito di questi gioiosi eventi, Zio venne mandato in un orfanotrofio dove conobbe il famigerato assassino Jean-Baptiste Grenouille del quale divenne intimo amico.


Il prossimo videogioco ispirato alla vita di Santuzzo


All'età di 12 anni Zio superò il test di ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, separandosi cosi dall'amico al quale era disperatamente devoto. Tuttavia la sua tristezza venne subito sopita dalla gioia nel poter usare la bacchetta come strumento di tortura di esseri inferiori (come ad esempio il Truzzo, noto animale della Tanzania).



Questo fu il periodo più bello della vita dello Zio, l'atmosfera nella scuola era vivace e la cultura era palpabile come un panetto di burro che si scioglie se lo lasciate sul tavolino. (E ricordatevi di mettere il burro in frigo dopo che lo usate, cazzo!)

In questo elevato ambiente, il giovine entrò in contatto con quelli che diventeranno poi i massimi esponenti della rivoluzione francese come Maximilien de Robespierre e Napoleone, perciò non temete nel prossimo Assassin's Creed ci ritroverete anche zio.



Devote seguaci di Santuzzo. Ed anche altro...

Santuzzo proseguì la propria vita all'insegna della scienza, inventando ad esempio il Frullatore e la Stampante 3D.

Nel 1102 contribuì alla dimostrazione della Teoria della Relatività. Non la Teoria della Relatività Ristretta che semplicemente è la stessa, ma di cui sono andati perduti alcuni fogli.

Dal 2013 Karl è iscritto alla SIAPPN (Società Italiana Anti Produttività Pro Nullafacenza), scommette clandestinamente sulle corse delle tartarughe, coltiva pomodori che poi spaccia per kiwi in tutto il Sudafrica.



Abbiamo perso sue notizie alle ore 9:24 del 12 Dicembre 1943.

Pensiamo si sia trasferito in Libano, dove esercita, tra l'altro, la sua attività di Finanziere per conto di Iron Man.



Pubblicazioni

Come Nonciclopediano Zio ha partecipato alla modifica ed alla stesura di opere che citiamo in questo elenco:

Modifica:

Non vandalizzare, se non vuoi vedere il magico mondo delle formiche mannare.